Padova Artefiera 2008 e 2009

fred perry

Uschione
Registrato
12/7/05
Messaggi
7.996
Punti reazioni
584
ho visitato la fiera di padova arte moderna,ho visto dei lavori molto interessanti (ACCARDI-TURCATO-SALVO) anche un CECCOBELLI molto bello esposto dalla galleria giò art di lucca.penso che sarò presente anche a reggio emilia a fine mese.:yes:
 
io ho visitato artissima a Torino e mi sono molto annoiato.. di interessante ben poco.

Troppa sperimentazione fine a se stessa...

probabilmente mi faccio un giro anch'io a Reggio Emilia, dovendo andare da quelle parti a fine mese.
 
Concordo. Queste ultime edizioni di Artissima non mi hanno esaltato molto: spazi ristretti, corridoi stretti, gente accalcata. Come ho già scritto, la fiera risente molto dell'imprimatur del direttore (Bellini), che è poco amante della pittura...
Alla fine mi fermo sempre alle gallerie che trattano gli artisti che mi piacciono (Guenzani, Inarco, Shammah, Colombo, etc..).

Quest'anno c'era veramente tanta gente. Certe gallerie hanno pure venduto parecchio! Buon segno: la gente ha sempre voglia mettersi in casa qualcosa di contemporaneo.:yes:
 
Decisamente noiosa

biggrin.gif

Perfetto cosi non ci vado!Intanto il Boss non c'è sabato,onde me ne stò nel mio territorio.:yes:
 
Indietro