Padovano assolto dopo 17 anni: e adesso chi paga?

Motivazione assoluzione?
 
che era innocente non ti basta... scommetto che se non era ex Juve sta domanda nemmeno la facevi


Incredibile vicenda assurda 17 anni rubati ad un uomo
Vero, almeno lui si è fatto solo un paio di mesi di gabbio, pensa, ed è successo, chi se è fatto 17 anni in prigione prima di essere scagionato. :wall:
 
Quindi se la giustizia condannerà Agnelli e tutta la truppa e quella sportiva confermerà i 15 punti (o anche di più), allora quella è una giustizia giusta.

Se la giustizia assolve, benchè in ritardo, un uomo quella è una giustizia sbagliata.

Capite perchè non avete un minimo di credibilità qui dentro, soprattutto qualche personaggio?
 
Vedi un po' tu cosa si evince. Sono pubblicate dal quotidiano La Stampa notoriamente antijuventino.
Padovano: "Dopo ti fermi o vai via?"
Besson (Vialli): "Ci vediamo dopo?"
Padovano: "Va bene, va bene"
Besson: "Abbondante, eh"
Padovano: "Sarà fatto...ragazzaccio"
Besson: "Eh ragazzaccio! Perché poi me le porto a Milano le scarpe!"
Padovano: "Senti, ho pensato di lasciargli qualcosina in modo tale che quando vai a Genova non rompi più i ******** e sei a posto"
Vialli: "Sarebbe perfetto"
Padovano: "Va bene?"
Vialli: "Va bene"
Padovano: "Ho già fatto"
Vialli: "A chi, a Nick?"
Padovano: (incomprensibile)
Vialli: "Grande, grandissimo, perfetto"
Padovano: "Va bene?"
Vialli: "Bravo Michele, sei un grande"
Padovano: "Pensatemi quando siete insieme"


Se sono queste e mi spieghi sarebbe buona cosa. Se c'è altro allora può essere tutto, ma queste non dicono una sega di niente e a me di difendere padovano o Vialli non interessa.
 
Padovano: "Dopo ti fermi o vai via?"
Besson (Vialli): "Ci vediamo dopo?"
Padovano: "Va bene, va bene"
Besson: "Abbondante, eh"
Padovano: "Sarà fatto...ragazzaccio"
Besson: "Eh ragazzaccio! Perché poi me le porto a Milano le scarpe!"
Padovano: "Senti, ho pensato di lasciargli qualcosina in modo tale che quando vai a Genova non rompi più i ******** e sei a posto"
Vialli: "Sarebbe perfetto"
Padovano: "Va bene?"
Vialli: "Va bene"
Padovano: "Ho già fatto"
Vialli: "A chi, a Nick?"
Padovano: (incomprensibile)
Vialli: "Grande, grandissimo, perfetto"
Padovano: "Va bene?"
Vialli: "Bravo Michele, sei un grande"
Padovano: "Pensatemi quando siete insieme"


Se sono queste e mi spieghi sarebbe buona cosa. Se c'è altro allora può essere tutto, ma queste non dicono una sega di niente e a me di difendere padovano o Vialli non interessa.
Potrebbero parlare tranquillamente di focaccia di Recco o farinata😄
 
Immagino che essendo giustizia ordinaria e non sportiva, una intercettazione come quella (che è sospetta per carità) non conti una beneamata.
Poi sinceramente non so che altro ci fosse, ne so zero su questa vicenda. Immagino che ci fosse ben altro per dare 2 condanne nei primi 2 gradi di giudizio.
 
che era innocente non ti basta... scommetto che se non era ex Juve sta domanda nemmeno la facevi


Incredibile vicenda assurda 17 anni rubati ad un uomo
Avrebbe aperto un 3d come certamento ha fato quando fu rinviato a giudizio ma la coerenza è per pochi
 
uno schifo, so che i mass media se ne fregano, ma ricordiamoci anche di Mauri e Signori. Soprattutto quest'ultimo la vicenda (se uno la esamina) è assurda.All'epoca gli fu vomitata tanta mer.d.a dai soliti giustizialisti, tra cui alcuni id.iot.i qua dentro.
 
Ho sentito una sua intervista oggi e non sembrava molto scosso, per fortuna. Cmq è la solita storia di centinaia di malcapitati sotto le grinfie di magistrati che non devono mai rispondere del loro operato. Se sono scarsi, incapaci o disonesti e capitano a te, sei fregato.
Ma purtroppo c'è mezzo parlamento che si oppone (perchè pieno anche di ex magistrati e amici loro) a modificare lo status quo.
 
Ho sentito una sua intervista oggi e non sembrava molto scosso, per fortuna. Cmq è la solita storia di centinaia di malcapitati sotto le grinfie di magistrati che non devono mai rispondere del loro operato. Se sono scarsi, incapaci o disonesti e capitano a te, sei fregato.
Ma purtroppo c'è mezzo parlamento che si oppone (perchè pieno anche di ex magistrati e amici loro) a modificare lo status quo.
Ne so qualcosa direttamente. Fortunatamente in ambito civile e non penale. Decidono come vogliono, dipende da come si alzano la mattina. Aggiungo che esistono poi persone che hanno la facoltà di spostare il tuo fascicolo per primo o per ultimo (il che vuol dire ANNI di attesa)a loro piacimento.
MASSIMA SOLIDARIETA' a Padovano, Signori ed in generale a tutti coloro che hanno a che fare con la "giustizia" italiana essendo nel giusto.


Andrea
 
Al di là dell'assoluzione che poi c'è sempre qualcuno che esprime dubbi etc...


Il vero e più evidente problema della vicenda e credo che su questo punto si possa essere d'accordo tutti, è che ci siano voluti 17 anni per concludere il "giro" della giustizia ed arrivare ad una sentenza definitiva...

17 anni di calvario...
 
Indietro