paguri

nut

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
non sono dei vermi e non vanno bolliti forse...

Allegati

• paguro.jpg
    paguro.jpg
    18,4 KB · Visite: 803
peròòòòòòòò

narra la leggenda che mangino i maiali ...
io direi eliminiamoli bollendoli pikkì a noi ci servono le conchiglie...

A MORTE IL PAGURO!!!!!

ma voi 2 quanto malvage e senza cuore siete??

povero paguro bernardo

sono così carini daiiiii e poi non penso siano molto commestibili

paguro.jpg

Civ.
:) :) :)

si fa presto a dire malvagia....

...io sono un animale terrestre e come tale tendo a proteggere gli animali terrestri e siccome i paguri mettono in serio pericolo la sopravvivenza dei maiali io propongo di bollire i paguri che allevano maiali...
quelli che non uccidono i maiali non li tocco, io sono vegetariana però i paguri assassini sì.
roba da matti pare che i suddetti vermoni bianchi travestiti da crostacei si aggirino per le campagne venete armati di coltelli....
azzzz

Re: si fa presto a dire malvagia....

Scritto da nut
...io sono un animale terrestre e come tale tendo a proteggere gli animali terrestri e siccome i paguri mettono in serio pericolo la sopravvivenza dei maiali io propongo di bollire i paguri che allevano maiali...
quelli che non uccidono i maiali non li tocco, io sono vegetariana però i paguri assassini sì.
roba da matti pare che i suddetti vermoni bianchi travestiti da crostacei si aggirino per le campagne venete armati di coltelli....
azzzz

guarda la mia scuola delle superiori era vicino a un ex manicomio. Neanche là dentro ne ho visti di ridotti cosi male

Chiamate la Neuro per carità.

Luca

scusa sai...

ma sei dell'associazione salvate i paguri??
anche bonny ha detto che vanno bolliti e se non muoiono martellati...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

GRAZIE WIND...

....che mi hai tolto la flat!

cara marty

i problemi del rapporto maiale/paguro non dipendono mica dalla presenza o meno in chat, certo devo dire che alice, l'adsl ha contribuito a scatenare in me questa lotta per la difesa dei maiali, a danno, ahimè dei paguri, ma .... :D
cmq i paguri si sa non hanno l'adsl, non arriva l'adsl da loro :)

Re: cara marty

Scritto da nut
i problemi del rapporto maiale/paguro non dipendono ............

Una volta conoscevo un maiale ed una pagura che, andando contro il senso comune, si misero insieme.

...............la storia finchè durò fu dolce ed intensa insieme, ma, dopo che la pagura apostrofò come 'porco' il suo fidanzato per i continui tradimenti, lui la bolli viva per cinque ore........

.....da quel momento i rapporti, già tesi, tra le due comunità si acuirono, per cui nessuna sorpresa sulle scorribande notturne di paguri armati di coltelli a caccia di maiali nella bassa:eek: :eek: :eek: :eek:

Luca:D

lucacec

hai fatto finalmente luca in questo che secondo me era un mistero, nessuno mi aveva mai detto di questo triste episodio che lasciò evidentemente un segno nei rapporti tra le due comunità.
cmq visto che io sono terrestre, oddio manco tanto..., urlo:
W I MAIALI
BOLLI IL PAGURO
(e nessuno mi dia della maiala :D)

non ho resistito...

cara Nut mentre cercavo immagini ....

maiale2.jpg

ecco appunto

chi potrebbe mai scegliere un orrendo paguro che poi altro non è un verme bianco molliccio ce si mette il vestitino da crostaceo a quel bel maialino???
il gatto poi non si toccaaaaaaaaaa

BOLLITE IL PAGURO

.... ma quanto è brutto sto paguro.....!!!!!!!!

paguro.jpg

sarà pure cattivo e legnoso da mangiare nemmeno con 5 ore di bollitura......

a me questi paguri sembrano bellissimi... poi fate voi...

Questa storia dei paguri mica l'ho capita io:):) Mi spieghi meglio??

Ram

sono una ghianda

e considerando che i maiali mangiano le ghiande sono cibo del cibo dei paguri, che tristezza

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Re: sono una ghianda

Scritto da nut
e considerando che i maiali mangiano le ghiande sono cibo del cibo dei paguri, che tristezza

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

carina la ghianda!!!
Evandro_Bracciali_ghianda.jpg

Indietro