Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

First step is done! lavoro pulito, la pazienza paga ;) , si vede verde missione compiuta OK!
At come una sinfonia, guardate il chart a 30 minuti,, anyway occhio ai pullback a 9,70
In una Ipo si sale anche per scaricare, ma credo abbiano finito, con il link che ho postato oggi si potrebbe anche azzardare un conteggio ma non ho voglia, il titolo ha già fatto pienamente quello che mi aspettavo
Dalla prossima trimestrale potremmo avere dati eccellenti se rallentano un po la spesa in investimenti, il fatturato è atteso decisamente in crescita
Il fatto che il boss sia Trumpiano non mi piace per niente ma non mi crea nocumento :p


saluti

Il boss ha votato Hillary e lha pure finanziata veramente 🤗... Comunque, se anche vendono tutte le loro azioni, i 3 boss mantengono il controllo della ditta (giustamente)
 
Primo cip su pullback a 9.7 .. adesso osserviamo
 
Ark ha iniziato a comprare azioni Palantir, credo si sia vista in azione giovedì e anche qualcosa venerdì
 
Comincia ad emergere il valore. Titolo protagonista nel sw intelligenza artificiale machine learning per gli anni 20 e 30 per lo meno.Ev sales = 13 conto i 200 di Snowflake o i 40 di DocuSign OKTA e compagnia bella
 
Mi sembra bellissima, posto il chart orario soltanto per mostrare tutto il movimento il cui impulso che si é completato con raggiungimento del target, questo vale per il chart orario in relazione al movimento ipotizzato

Adesso è tempo di dare uno sguardo al daily, con la formazione di un canale ascendente ed il cui break, quando avverrà, produrrà un estensione di 1,60$
Intanto il movimento sarà correttivo, 10,40 potrebbe essere sufficiente ma dipende quante azioni devono ancora mollare,, nel frattempo su quelle quote dovrebbe anche incrociare le medie veloci che ora saliranno rapidamente
Se il canale ascendente dentro cui si muoverà é questo lo scopriremo presto ma l'angolo offre buona salita e sostenibilità (ampio range per le fasi di scarico, senza perdere il trend)
In attesa della trimestrale vi consiglio di non guardare gli andamenti giornalieri
l'aggiornamento venerdì prossimo

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-29 alle 21.02.44.png
    Schermata 2020-10-29 alle 21.02.44.png
    169,5 KB · Visite: 34
  • Schermata 2020-10-29 alle 21.03.36.png
    Schermata 2020-10-29 alle 21.03.36.png
    71,2 KB · Visite: 24
Mi sembra bellissima, posto il chart orario soltanto per mostrare tutto il movimento il cui impulso che si é completato con raggiungimento del target, questo vale per il chart orario in relazione al movimento ipotizzato

Adesso è tempo di dare uno sguardo al daily, con la formazione di un canale ascendente ed il cui break, quando avverrà, produrrà un estensione di 1,60$
Intanto il movimento sarà correttivo, 10,40 potrebbe essere sufficiente ma dipende quante azioni devono ancora mollare,, nel frattempo su quelle quote dovrebbe anche incrociare le medie veloci che ora saliranno rapidamente
Se il canale ascendente dentro cui si muoverà é questo lo scopriremo presto ma l'angolo offre buona salita e sostenibilità (ampio range per le fasi di scarico, senza perdere il trend)
In attesa della trimestrale vi consiglio di non guardare gli andamenti giornalieri
l'aggiornamento venerdì prossimo

saluti

ottimo il tuo grafico, io seguo più la parte fondamentale/sviluppi , siamo già un team OK!

PS. credo sarà uno dei titoli del decennio e farà come hanno fatto goog, amzn, appl ecc...
 
Opinione

Buon salve a tutti!
Secondo voi si puo entrare ancora sotto i 10 o non ci scende piu?
Voi la vedete che tira su o ci potrebbero essere rintracciamenti o altro a 9 o 8?
Sono in vista diluizioni o acquisizioni per il 2021?
Grazie
 
Buon salve a tutti!
Secondo voi si puo entrare ancora sotto i 10 o non ci scende piu?
Voi la vedete che tira su o ci potrebbero essere rintracciamenti o altro a 9 o 8?
Sono in vista diluizioni o acquisizioni per il 2021?
Grazie

chiunque risponda è un millantatore, segui il thread ed il titolo, fatti una tua idea responsabile, se no lascia stare
 
Ciao a tutti!
Sono dentro anche io in Palantir a 9.98... buon viaggio a tutti! sono convinto che PLTR ci possa dare delle soddisfazioni fatte inizialmente di qualche oscillazione di assestamento...
 

Mi correggo il 12 AH,, Andale andale , fatturato atteso in forte crescita, sono molto curioso se reagirà al risultato elettorale,,
Questo genere di attività sono sempre state bipartisan ma in questo caso nutro dei dubbi,,vedremo presto

continuano a vendere ma senza esagerare, occhio sempre alle medie veloci, la candela di ieri é un inside per cui occhio

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-03 alle 13.04.45.png
    Schermata 2020-11-03 alle 13.04.45.png
    67,9 KB · Visite: 17
ottimo il tuo grafico, io seguo più la parte fondamentale/sviluppi , siamo già un team OK!

PS. credo sarà uno dei titoli del decennio e farà come hanno fatto goog, amzn, appl ecc...

Grecale avevo capito che erano vendite di insider
 
PALANTIR riassume caratteristiche di AI play e di covid play. Vediamo chi vince e la reazione. Sembra che i Robinhooders lo considerino un titolo trumpiano, dovesse vincere probabilmente farà +100% entro fine anno anche se non ha senso perché fanno affari con dem e con rep
 
11 se li supera di slancio va direttamente a 12
 
Se al close conferma il break del canale spazio fino a 13$, ancora é presto ma é intonata bene
 
Sono entrato a 10$ e attendo di vedere gli sviluppi. :)
 
Una precisazione, Thiel (cofondatore Paypal e primo azionista esterno di FB) e' il fondatore di Palantir, nonche' rinomato contrarian della Silicon Valley. Negli anni mi sono sentito diversi suoi podcast - molto interessanti le sue chiaccherate con Weinstein - sicuramente Thiel e' una delle persone piu' intelligenti che ho ascoltato, ma le sue vedute sono a volte molto estreme, e dubito i migliori laureati degli US vogliano tutti lavorare a Palantir, visto il business case dell'azienda. Non credo Biden sia un ostacolo, ma se i dem nel futuro continuano a virare in direzione Sanders e Ocasio Cortez, allora si che sarebbe un problema. Io sono entrato a 10.3 e conto di tenere il titolo almeno una decina di anni. Dubito che la TA nel breve termine faccia alcuna differenza.

Non dimenticate di comprare BTC.
 
Indietro