Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

che si dice da questa parti?
Come siete impostati?
Come la vedete nei prossimi mesi?
 
E' finito l'appeal speculativo sul titolo, quindi sono spariti tutti anche da questo topic :D

Io rimango dentro in ottica Long.
E' una scommessa per il futuro.
 
Palatir contratto da 823 milioni di dollari con esercito Usa. Se siete dentro domani si gode alla grande!!!
 
io sono dentro a 26,5.
Ho dimezzato la posizione con la salita dell'ultime settimane, mi ero reso conto che ero troppo esposto e ho fatto bene.
Ora, se torna in area 21 medio e abbasso il pmc.... altrimenti sto fermo.
Ora come ora non è tra i titoli sotto i riflettori e ne sono lieto.
Vediamo se entro un anno ci sono sviluppi. C'è nè di strada da fare per arrivare ad essere un'azienda con ampi margini di profitto e business.
 
Le avevo vendute a 27,7 tutte con un bel rischio di perderle, in precedenza le avevo a 21, e riprese qualche giorni fa. Ora le ho a 24.
Delusione invece per il misero +1,6% dopo la notizia.
 
io sono dentro a 26,5.
Ho dimezzato la posizione con la salita dell'ultime settimane, mi ero reso conto che ero troppo esposto e ho fatto bene.
Ora, se torna in area 21 medio e abbasso il pmc.... altrimenti sto fermo.
Ora come ora non è tra i titoli sotto i riflettori e ne sono lieto.
Vediamo se entro un anno ci sono sviluppi. C'è nè di strada da fare per arrivare ad essere un'azienda con ampi margini di profitto e business.
Anche io di solito seguo il metodo di venderne la metà per riprenderle se va giù, anche se sulla salita stavolta le avevo vendute tutte, anche perché avevo un bel guadagno. Poi le ho riprese tutte a 24 , ma di solito non lo faccio per paura di perdere il treno.
 
Salve a tutti

sono nuovo da queste parti

potete dirmi come mai in after aveva fatto un +13% in pre un +9% per poi fare un misero +1,59?

grazie
 
riprendiamo la discussione qui ?
ieri trimestrale più che buona ... tonfo di qusi 10% !!!!!!!

dovrebbe essergi cmq appoggiata sul supporto del settimanale intorno a 24.3... che dite ?
 
Io ne ho approfittato per incrementare, ma sono dentro per il lungo periodo (i.e. 5 anni minimo).
 
Non so se sarà sufficiente per mantenere vivo questo thread, ma a fine ottobre hanno annunciato la loro soluzione per il mondo cripto tramite la piattaforma Foundry: Offerings | Crypto. Rimango fiducioso sulle potenzialità di Palantir, ma sono sicuro che ci vorrà molta pazienza.
 
finito nel dimenticatoio...ma il titolo continua a scendere...e si fa molto interessante...sembra destinato a 17 se ci arriva compro i primi 1000 pezzi...
 
finito nel dimenticatoio...ma il titolo continua a scendere...e si fa molto interessante...sembra destinato a 17 se ci arriva compro i primi 1000 pezzi...

Finita nel dimenticatoio per colpa di un idrocefalo multinick!

Corretta la tua osservazione, se buca i 21, 16,80 dovrebbe essere un arrivo

saluti
 
Finita nel dimenticatoio per colpa di un idrocefalo multinick!

Corretta la tua osservazione, se buca i 21, 16,80 dovrebbe essere un arrivo

saluti

Non penso 16,80 improbabile, io sono piazzato a 21 con un ingresso cosistente ma sta faticando ad arrivare. Saluti
 
Forse l'abbiamo un po' tutti sopravvalutata.
 
Indietro