Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i minimi del 19/07/21 li sta toccando ora ed è probabile che da qui rimbalzi. Vediamo con calma
 
Questo titolo è venduto a piene mani da mesi . è una balena impantanata con 4 miliardi di titoli ..ma chi la smuove ?se rompe 14,37 esco dai titolo
 
Buonasera

Non sono sul titolo, la mia solidarietà a chi è in loss.

Vedendo il grafico pare che se i $14,50 non reggono poi c'è ci sarebbe zona $11,00 con supporto.
 
Finalmente rientrato quasi a prezzi da Ipo, ora proverò di nuovo a far ripartire il thread sul titolo, ma se si ripresentano i soliti ****** a scrivere follie mi dileguo, non posso stressarmi su cose che dovrebbero dare solo piacere
Potete scrivere tutto ciò che volete ma MOTIVATE ciò che scrivete e state lontani dai guru ormai tanto in voga da generare movimenti solo per partecipazione, follia pura, ragionate ed informatevi e sopratutto formatevi una vostra idea

il chart completo domani, saluti
 
Finalmente rientrato quasi a prezzi da Ipo, ora proverò di nuovo a far ripartire il thread sul titolo, ma se si ripresentano i soliti ****** a scrivere follie mi dileguo, non posso stressarmi su cose che dovrebbero dare solo piacere
Potete scrivere tutto ciò che volete ma MOTIVATE ciò che scrivete e state lontani dai guru ormai tanto in voga da generare movimenti solo per partecipazione, follia pura, ragionate ed informatevi e sopratutto formatevi una vostra idea

il chart completo domani, saluti

Bentornato Grecale...
 
Io l'avevo da 14 ma pensavo potesse fare meglio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Indietro