Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

oggi, capitalizza 18 volte le vendite e perde un terzo del venduto.
a me sembra ancora un po' "caretta"
nota positiva: ha come cliente lo zio Sam
 
oggi, capitalizza 18 volte le vendite e perde un terzo del venduto.
a me sembra ancora un po' "caretta"
nota positiva: ha come cliente lo zio Sam

Sì l'unica via affinchè cresca ,è che diventi una società come Boing o lockheed martin (cioè quelle nel complesso militare - statale - usa)
Ammetto la mia ignoranza di aver investito solo leggendo da 0 a 1 di Peter Thiel ( sebbene io abbia comprato a 14 usd)
E con lo stesso metro avevo preso tesla a 160 usd :D:D:D

Faccio mia culpa e mi cospargo il capo di cenere :(:(:(
 
Ultima modifica:
oggi, capitalizza 18 volte le vendite e perde un terzo del venduto.
a me sembra ancora un po' "caretta"
nota positiva: ha come cliente lo zio Sam

Perché usi questo accostamento, palanti non vende telefoni o consumer goods

Comunque per ora è da osservare cos accade in area 10 e soprattutto cosa accade sul market, in questo momento il riskreward su molti titoli è interessante usando stop stretti ma aspetterei , io ho qualcosa comprata anche molto bene ma attendo di capire meglio


saluti
 
Questo titolo è venduto a piene mani da mesi . è una balena impantanata con 4 miliardi di titoli ..ma chi la smuove ?se rompe 14,37 esco dai titolo

Fatto molto bene ad uscire anche con 2800 di loss.. tornerò compratore nel momento giusto..
 
Perché usi questo accostamento, palanti non vende telefoni o consumer goods

Comunque per ora è da osservare cos accade in area 10 e soprattutto cosa accade sul market, in questo momento il riskreward su molti titoli è interessante usando stop stretti ma aspetterei , io ho qualcosa comprata anche molto bene ma attendo di capire meglio


saluti

non è un accostamento è la cruda lettura dei numeri, in un momento in cui mi pare che i fondi abbiano avuto ordine di tirare i remi in barca su titoli di belle speranze ma che non sono a breakheven.


ciao
 
molto bene in pre
 
Ancora in congestione ma ben impostata, chart 15 min
 

Allegati

  • PLTR_2022-02-01_23-03-24.jpg
    PLTR_2022-02-01_23-03-24.jpg
    130,6 KB · Visite: 19
Sempre fuori non mi sembra ancora il momento di rientrare..punto di riferimento per il breve 11,75..se riesce a non andare sotto rientro...
 
Sempre fuori non mi sembra ancora il momento di rientrare..punto di riferimento per il breve 11,75..se riesce a non andare sotto rientro...

È andato sotto 11,75 quindi non è ancora arrivato il momento di rientrare..obbiettivo doppio minimo storico
 
È andato sotto 11,75 quindi non è ancora arrivato il momento di rientrare..obbiettivo doppio minimo storico

E' sempre un 20% sopra la quotazione iniziale :p In questo momento tutte le azioni sono fortemente condizionate, entrerei deciso in un'azione solo qualora fossi un insider, la fase laterale/ribassista non è ancora finita.
 
E' sempre un 20% sopra la quotazione iniziale :p In questo momento tutte le azioni sono fortemente condizionate, entrerei deciso in un'azione solo qualora fossi un insider, la fase laterale/ribassista non è ancora finita.

Vedo un solo punto di riferimento 8.9 sopra c'è vita sotto c'è il rischio di vedere dei minimi bassi bassi bassi..
 
In verde... bah
Potrebbe avere un ruolo nella guerra in Ucraina?
 
In verde... bah
Potrebbe avere un ruolo nella guerra in Ucraina?
Sono aziende sensibili che cooperano con i governi. Potrebbe beneficiare di ulteriori investimenti dei governi.
Un po’ tutto il settore dell’ai si è ripreso subito.
 
Vedo un solo punto di riferimento 8.9 sopra c'è vita sotto c'è il rischio di vedere dei minimi bassi bassi bassi..

sempre 8,9 come punto di riferimento,, ma da come si distanzia sempre di piu' la sma 50 con la 200 dopo l'incrocio.. non vedo possibilita' d'inversione nel breve medio..anzi se fora 8,9 va dritta a 5...naturalmente opinione personale..sempre flat
 
Indietro