Palmare

porcino

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
salve a tutti,
ho bisogno di un aggeggio che stia in tasca e consenta di connettermi quando sono fuori ufficio,esiste qualche alternativa al palmare?
mi dicono che di affidabili e con windows installato esistono solo i palmari al momento,come avrete capito non sono ferrato in materia e se c'è qualche anima pia che ha voglia di darmi suggerimenti anche in merito ai costi di connessione gliene sarei infinitamente grato. :cool:

porcino ha scritto:
salve a tutti,
ho bisogno di un aggeggio che stia in tasca e consenta di connettermi quando sono fuori ufficio,esiste qualche alternativa al palmare?
mi dicono che di affidabili e con windows installato esistono solo i palmari al momento,come avrete capito non sono ferrato in materia e se c'è qualche anima pia che ha voglia di darmi suggerimenti anche in merito ai costi di connessione gliene sarei infinitamente grato. :cool:

Dipende da cosa devi fare, e che piattaforma usi, perchè potrebbe essere sufficiente un cellulare wap.
:yes:

mentre per cio' che riguarda i costi diconnessione?
grazie ancora.

porcino ha scritto:
grazie mille anche a te.
saprai certo consigliarmi un modello valido...........o meglio,il piu valido. :)

Quello piu' bello e' quello piu' caro di solito...
ma poi se si rompe dopo un attimo...
e' un bel guaio.

Van da 500 a 1000 euro i prezzi dei palmari...
comunque nel sito parlan di Qtek...
ma non si accede piu' da la'...
ma da qua di sicuro...
http://www.dangaard.it/Detailpage.aspx?ownerid=7&newsid=2691&CategoryID=7
il perche' c'e'...
ma forse non lo sapranno ancora...
e allora prova a dare un'occhiata intanto...
se hai voglia.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    21,7 KB · Visite: 56
Indietro