pannelli luminosi

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Marco44

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/7/12
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Ho visto su internet un sito in cui si parlava dei pannelli di Backlight e sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta..li conoscete?
 
Ho visto su internet un sito in cui si parlava dei pannelli di Backlight e sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta..li conoscete?
non li conoscevo, ma diciamo così avevo immaginato che li usassero . da quel che leggo sono basati sui led...alla fine non è molto diverso dal sistema di retroilluminazione delle tv...se aggiungi magari la possibilità di fare pannelli molto estesi , ma sottili e flessibili, possono diventare la base di nuove architetture d'arredo dal punto di vista dell'illuminotecnica
 
Così a memoria, qualcuno aveva postato la foto di un cesso che aveva a soffitto un affare di quelli (sinceramente non sapevo che fosse un prodotto specifico e brevettato quanto più una invenzione casareccia).
Secondo me non sono male...danno una luce diffusa molto più piacevole di spot e faretti vari.
 
Io li ho utilizzati per arredare un negozio di Milano e sono rimasto molto soddisfatto dell'effetto finale di questi pannelli...provali
 
pannelli

Anche la mia esperienza è stata positiva. Sono pannelli innovativi di grande effetto finale!
 
Indietro