Pantalone si sta stancando ...

Alè1893

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.380
... e quando avrà finito di pagare molti che pensano di essere al sicuro piangeranno più degli altri! :yes: :D

... ed io non vedo l'ora! :clap:

Finchè non lo chiameranno mutandone non c'è da preoccuparsi. :wall:

... e quando avrà finito di pagare molti che pensano di essere al sicuro piangeranno più degli altri! :yes: :D

i pantaloni li tolgo io
il cellulare è sempre acceso
25cb3c3a-5ce2-4280-a290-f88dd0618129.jpg

son sempre curioso di capire chi sarebbero quelli che pensano di essere al sicuro ed invece verrebbero torchiati :D

son sempre curioso di capire chi sarebbero quelli che pensano di essere al sicuro ed invece verrebbero torchiati :D

Porta pazienza che adesso, con l'aiuto di tutti, facciamo un'analisi seria (almeno tentiamo di farla) settore per settore.

Pantalone non si è mai ribellato al vecchio regime prima che arrivasse lo straniero a dargli un nuovo regime da idolatrare.

Partiamo dalla Metalmeccanica così la FIOM è contenta, va bene?

Poi ci mettiamo la chimica, l'edilizia, l'agroalimentare ... tutto quello che vogliamo! OK!

Ci va più Europpaaaa!! Fòco scaccia fòco...più Europpaaa!!

Da queste prime tabelle, basterebbe uno sguardo rapidissimo per dedurne che, in generale, l'intero comparto dovrebbe mettere i lucchetti ai cancelli domani mattina.

questo mi sembra un dirigente bancario :D mio cognato, che faceva assistenza ai computer di una grossa banca, mi diceva che le porcherie ed i giochi che trovava nei computer dei dirigenti alti e medi erano incredibili ... comunque questi li han salvati e li salveranno anche in futuro.

:bye:

questo mi sembra un dirigente bancario :D mio cognato, che faceva assistenza ai computer di una grossa banca, mi diceva che le porcherie ed i giochi che trovava nei computer dei dirigenti alti e medi erano incredibili ... comunque questi li han salvati e li salveranno anche in futuro.

:bye:

Questo invece mi sembra mio zio, ufficiale d'aeronautica, quando era già in pensione a 43 anni ad attuali, che io sappia, 2.500€ salvo adeguamenti inflazione degli ultimi anni ...

che chi lavora in questi settori debba e dovrà sofrire non ci piove ... mi rimane l'incomprensione sul tuo gioire per le loro disgrazie :bye:

Forse hai capito il contrario di quello che sto dicendo o forse cerchi di dare ad intendere che io dica il contrario ... questi sono Pantalone se non ti pare ovvio, stai sereno e cerca di esser serio anche tu come lo sono io in questo momento.

Questo invece mi sembra mio zio, ufficiale d'aeronautica, quando era già in pensione a 43 anni ad attuali, che io sappia, 2.500€ salvo adeguamenti inflazione degli ultimi anni ...

ma anche quelli non li toccano mica ... secondo me avete un po' di confusione in testa :mmmm:

son d'accordo con il vostro spirito di ribellione contro le ingiustizie ma, a pagare, non saranno quelli che han avuto privilegi :no: saranno altri :bye:

Indietro