Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
... e quando avrà finito di pagare molti che pensano di essere al sicuro piangeranno più degli altri!![]()
... ed io non vedo l'ora!![]()
... e quando avrà finito di pagare molti che pensano di essere al sicuro piangeranno più degli altri!![]()
... ed io non vedo l'ora!![]()
son sempre curioso di capire chi sarebbero quelli che pensano di essere al sicuro ed invece verrebbero torchiati![]()
son sempre curioso di capire chi sarebbero quelli che pensano di essere al sicuro ed invece verrebbero torchiati![]()
Partiamo dalla Metalmeccanica così la FIOM è contenta, va bene?
Poi ci mettiamo la chimica, l'edilizia, l'agroalimentare ... tutto quello che vogliamo!![]()
Ci va più Europpaaaa!! Fòco scaccia fòco...più Europpaaa!!
![]()
sarò mica io?
questo se ne frega, ha messo via abbastanza per cinque generazioni![]()
questo mi sembra un dirigente bancariomio cognato, che faceva assistenza ai computer di una grossa banca, mi diceva che le porcherie ed i giochi che trovava nei computer dei dirigenti alti e medi erano incredibili ... comunque questi li han salvati e li salveranno anche in futuro.
![]()
che chi lavora in questi settori debba e dovrà sofrire non ci piove ... mi rimane l'incomprensione sul tuo gioire per le loro disgrazie![]()
Questo invece mi sembra mio zio, ufficiale d'aeronautica, quando era già in pensione a 43 anni ad attuali, che io sappia, 2.500€ salvo adeguamenti inflazione degli ultimi anni ...