giggione666
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 56
x me il ciclismo non e' piu' stato lo stesso
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
x me il ciclismo non e' piu' stato lo stesso
Con tutto il rispetto per Pantani, ma se prendiamo ad esempio un Fabian Cancellara qualsiasi che vince come ha vinto, una classica leggermente impegnativacome la Parigi - Roubaix, dire che il ciclismo sia finito nel 99, mi pare un'affermazione un po' gratuita.
Con tutto il rispetto per Cancellara, che resta un campione che amo, pare che pure lui qualche scorrettezza l'abbia messa in atto.
Infatti da buon svizzero dopava la bici invece di sè stesso.![]()
Non ci sono prove a riguardo.
manco per armstrong per anni non c e ne son state
Da modesto appassionato di crimini e investigazioni (su Sky sono interessantissime le ricostruzioni e le indagini di vecchi delitti) devo dire che nella morte di Pantani c'erano diversi elementi che avrebbero dovuto suggerire indagini più accurate e profonde.
Negli Usa avrebbero rivoltato la scena del possibile delitto come un guanto e avrebbero fatto tutta una serie di indagini a 360°.
Marco Pantani è stato ucciso: "E' stato costretto a bere cocaina" - La Gazzetta dello Sport
c' erano millanta e millanta motivi per farlo !!!!
![]()
Condivido Bilos in toto...temo si sia allo squallido sciacallaggio...
Si possono riaprire casi anche dopo molti anni in seguito a nuove prove, nuove tecniche di indagine, soffiate o nuove documentazioni.
Al di là delle evidenti carenze investigative dell'epoca (qualcuno sarà chiamato a chiarire?) non mi meraviglierei di qualsiasi svolta prendesse la vicenda.
![]()
una cosa che non ho mai capito!!! ma come mai è morto da solo in albergo? e la fidanzata e la famiglia dov'erano?non aveva una casa sua?
io penso che queste iniziative servano solo
1) a vendere i giornali
2) all'avvocato che così diventa famoso
3) a scaricare la coscienza dei genitori?
Come si può pensare di ricostruire una realtà diversa partendo dalla sola lettura delle relazioni ufficiali? Gli inquirenti avrebbero nascosto la verità ma poi lasciato delle tracce scritte che mettono sulla strada giusta?
Se poi si vuol dire che chi gli ha fornito la droga è responsabile della sua morte e andrebbe punito mi sembra fin troppo scontato per montare un simile caso.
Dispiace che Pantani sia usato per costruire melodrammi nazional-popolari con il solo intento di acquisire notorietà e denaro, ma ci indica, se ancora ce ne fosse bisogno, quale sia il livello morale di molti di coloro che gli ruotavano attorno.
Mi sbaglierò, ma questa per me è la lettura più probabile.