papybani mosci oggi

brentford

Libberta'
Registrato
4/1/07
Messaggi
29.736
Punti reazioni
1.039
Ieri era tutto un uscire dalle tane come lumache dopo la pioggia, oggi che si sono resi conto che non lo càga più nessuno, si sono presto ritirati:D
Persino la borsa lo ha liquidato non ritenendolo più un pericolo:o
 
Dovreste ringraziare e osannare il papy, senza di lui dovreste cominciare a pensare seriamemente a come fare per tagliare 40 miliardi annui del fiscal compact. Scommetto che se il berluska tira le cuoia sarete ancora lì, dopo un mese, a fargli la respirazione bocca a bocca. Senza di lui siete morti anche voi.
 
Ieri era tutto un uscire dalle tane come lumache dopo la pioggia, oggi che si sono resi conto che non lo càga più nessuno, si sono presto ritirati:D
Persino la borsa lo ha liquidato non ritenendolo più un pericolo:o

A me papy mi ha pagato l'IMU con il movimento terrorizzato dei montiani di lunedi'..:D

Grazie Papy!!!
 
Dovreste ringraziare e osannare il papy, senza di lui dovreste cominciare a pensare seriamemente a come fare per tagliare 40 miliardi annui del fiscal compact. Scommetto che se il berluska tira le cuoia sarete ancora lì, dopo un mese, a fargli la respirazione bocca a bocca. Senza di lui siete morti anche voi.

Sembrano quei 4 ***** che festeggiavano la caduta di papy un anno fa.....ora il 50% ha perso il lavoro, il 30% ha avuto la casa pignorata e i restanti piganucolano nei vari talk tipo Ballaro' :D:D
 
A me papy mi ha pagato l'IMU con il movimento terrorizzato dei montiani di lunedi'..:D

Grazie Papy!!!

va bè ma questa è da intenditori... proprio a brent la dovevi dire?
guarda che se non gli fai i disegnini non la capisce :D
 
Dovreste ringraziare e osannare il papy, senza di lui dovreste cominciare a pensare seriamemente a come fare per tagliare 40 miliardi annui del fiscal compact. Scommetto che se il berluska tira le cuoia sarete ancora lì, dopo un mese, a fargli la respirazione bocca a bocca. Senza di lui siete morti anche voi.

Da quando no è più al governo io sto benissimo:o
 
Eh come no, posta gli eseguiti:D

Ho gli ingressi dichiarati e le uscite sul forum...figurati se perdo tempo con te :D

Ieri..perchè oggi ho fatto ancora un giro su ISP. Pochi centoni ma non si butta via nulla per l'IMU necessaria a pagare il vitalizio del tuo amico Monti :D
 
Sembrano quei 4 ***** che festeggiavano la caduta di papy un anno fa.....ora il 50% ha perso il lavoro, il 30% ha avuto la casa pignorata e i restanti piganucolano nei vari talk tipo Ballaro' :D:D

Io ero tra quelli e me la godo tranquillamente. Vai a chiedere invece a quel 20% che non lo vota più se lo rivoterebbe, ma mettiti il casco:D
 
Da quando no è più al governo io sto benissimo:o

Aspetta il 2013...quando Monti ti saluterà dalla villa in Engadina :D:D

Si uniscono ai saluti gli amici del bar di St Moritz che non faranno accordi Italia-Svizzera e i prelati sorridenti a cui pagherai gentilmente l'IMU anche per i prossimi anni :p
 
Ieri era tutto un uscire dalle tane come lumache dopo la pioggia, oggi che si sono resi conto che non lo càga più nessuno, si sono presto ritirati:D
Persino la borsa lo ha liquidato non ritenendolo più un pericolo:o

un pò di coerenza suvvia...ieri lo avete stramaledetto addosssandogli ogni colpa del rialzo spread e crollo borsa ipotizzando futuri catastrofici di qui a chissà quando...stasera già cambiato idea? nn è più lui il colpevole???:rolleyes::bye:
 
Sembrano quei 4 ***** che festeggiavano la caduta di papy un anno fa.....ora il 50% ha perso il lavoro, il 30% ha avuto la casa pignorata e i restanti piganucolano nei vari talk tipo Ballaro' :D:D

Io ancora festeggio per la caduta del castaiolo numero 1.

OK!

I criminali son criminali indipendemente da chi viene dopo quindi non posso essere che felice se un criminale viene eliminato politicamente...
 
Ho gli ingressi dichiarati e le uscite sul forum...figurati se perdo tempo con te :D

Ieri..perchè oggi ho fatto ancora un giro su ISP. Pochi centoni ma non si butta via nulla per l'IMU necessaria a pagare il vitalizio del tuo amico Monti :D

Se se come no. Gli ingressi e le uscite al bar dello sport:D
 
Se la borsa scende del 2,2 allora si grida che Berlusconi fa precipitare l'Italia , se il giorno dopo sale del 1,51 allora vuol dire che Berlusconi non conta nulla; si mettano d'accordo.
Non hanno mai visto le oscillazioni di borsa ?
Comunque peccato che ieri abbia preso solo 10k di BTP per venderli oggi.

b.jpg
 
Se la borsa scende del 2,2 allora si grida che Berlusconi fa precipitare l'Italia , se il giorno dopo sale del 1,51 allora vuol dire che Berlusconi non conta nulla; si mettano d'accordo.
Non hanno mai visto le oscillazioni di borsa ?
Comunque peccato che ieri abbia preso solo 10k di BTP per venderli oggi.

Vedi l'allegato 1683910

'Azz ma ti ci metti pure tu
OK stasera posto anch'io gli eseguiti su ISP e UCG di ieri e oggi. gain totale 1150 euro (IMU=900 euro, 230 euro uno spritz in Engadina con gli aristogatti governativi)

A più tardi Bredford!!!!

E svegliati presto che devi laurà!
 
Se la borsa scende del 2,2 allora si grida che Berlusconi fa precipitare l'Italia , se il giorno dopo sale del 1,51 allora vuol dire che Berlusconi non conta nulla; si mettano d'accordo.
Non hanno mai visto le oscillazioni di borsa ?
Comunque peccato che ieri abbia preso solo 10k di BTP per venderli oggi.

Vedi l'allegato 1683910

Forse influisce che da ieri berlusconi è euro-entusiasta (a detta di al'fano)...

e che tutti lo stanno isolando, così come si cerca di isolare un cancro:

Pdl, a Strasburgo la rivolta contro Berlusconi - strasburgo, pdl, silvio, berlusconi, mario, mauro, ronzulli, matera, comunione, liberazione, clacson, monti - Libero Quotidiano
 
Indietro