Paratici il genio incompreso

non è ancora ufficiale ma si vocifera di questa genialata....


"Paratici compra Romero a 26 dal Genoa alla Juve. Poi lo presta con diritto di riscatto all’Atalanta per 20. L’Atalanta lo riscatta lui, nel frattempo, va al Tottenham e lo ricompra per 50. "


:D
:eek:
 
non è ancora ufficiale ma si vocifera di questa genialata....


"Paratici compra Romero a 26 dal Genoa alla Juve. Poi lo presta con diritto di riscatto all’Atalanta per 20. L’Atalanta lo riscatta lui, nel frattempo, va al Tottenham e lo ricompra per 50. "


:D

Per il momento ci perde solo la giuve.
 
Mi piacerebbe si, invece ho il sospetto che acquisteranno qualcuno che inizia con un' altra consonante.
 
Mi piacerebbe si, invece ho il sospetto che acquisteranno qualcuno che inizia con un' altra consonante.

ci dobbiamo rassegnare, i vari bidoni delle nostre squadre da Romagnoli a De Sciglio se ne andranno solo a scadenza.
 
Si prenderanno Demiral in prestito per un tozzo di pane con diritto di riscatto a 20..se va male lo rispediscono alla casa madre se va bene lo vendono al tottenam a 50. La stessa cosa che hanno fatto con Romero.

Pero' Paratici è irriconoscente..potrebbe comprare dalla juve 7 8 giocatori...prima l'ha distrutta e poi non tenta neanche di salvarla..

Il problema è che alla giuve di buoni ce ne sono giusto 2 o 3 ad essere generosi.
 
Non ho detto 7 8 campioni intendevo appetibili sul mercato...forse non hai seguito il campionato del Milan ma uno dei due campioni da te citati nel girone di ritorno è letteralmente sparito...se a questo unisci il fatto che praticamente il totem lì davanti non ha più giocato capisci perché non abbiamo lottato x lo scudo, pur essendo arrivati con merito davanti alla ruBe.:o

e chi sarebbero sti 7 del Milan che hanno mercato?
 
fate i bravi, per ora sposto, alle prossime storpiature tagliamo per qualche gg.
 
fate i bravi, per ora sposto, alle prossime storpiature tagliamo per qualche gg.

Vabbè, dai...erano messaggi amichevoli, e poi ero stato provocato :o dall'utente milanista (post 128)
Azzo, già scrivo poco e tu seghi tutto...:D
 
non è ancora ufficiale ma si vocifera di questa genialata....


"Paratici compra Romero a 26 dal Genoa alla Juve. Poi lo presta con diritto di riscatto all’Atalanta per 20. L’Atalanta lo riscatta lui, nel frattempo, va al Tottenham e lo ricompra per 50. "


:D


Paratici è il peggiore dirigente sportivo , peccato sia piacentino.
 
beh ci sono le intecettazioni nuove, piu quelle che usciranno. sicuramente i vari cherubini e arrivabene confermeranno le frasi delle intercettazioni durante gli interrogatori...e scaricheranno tutto su paratici...

ma paratici è stato anche AD? se è stato AD va in galera di sicuro
 
beh ci sono le intecettazioni nuove, piu quelle che usciranno. sicuramente i vari cherubini e arrivabene confermeranno le frasi delle intercettazioni durante gli interrogatori...e scaricheranno tutto su paratici...

ma paratici è stato anche AD? se è stato AD va in galera di sicuro
si dall'ottobre 2020 questo fenomeno è stato anche AD.
Se penso a tutti gli insulti che mi sono preso dai miei compagni di tifo che difendevano questo balordo al quale venivano assegnati pure i premi come miglior non so cosa dell'anno...
 
60 milioni per Richarlison
50 per Romero
45 per Kulusevski
45 per Porro
30 per Danjouma
30 per Bissouma
25 per Gil (già rispedito in Spagna)
25 per E. Royal
25 per Bentancur
25 per Udogie
15 per Pape Sarr
15 per Spence

Paratici ha speso 390 milioni in due anni.
Perché la competenza viene prima di tutto :clap: :clap: :clap:
 
60 milioni per Richarlison
50 per Romero
45 per Kulusevski
45 per Porro
30 per Danjouma
30 per Bissouma
25 per Gil (già rispedito in Spagna)
25 per E. Royal
25 per Bentancur
25 per Udogie
15 per Pape Sarr
15 per Spence

Paratici ha speso 390 milioni in due anni.
Perché la competenza viene prima di tutto :clap: :clap: :clap:
Per gli inglesi sono noccioline :asd:
In premier league anche un bambino delle elementari manovra milioni di euro :asd:
 
60 milioni per Richarlison
50 per Romero
45 per Kulusevski
45 per Porro
30 per Danjouma
30 per Bissouma
25 per Gil (già rispedito in Spagna)
25 per E. Royal
25 per Bentancur
25 per Udogie
15 per Pape Sarr
15 per Spence

Paratici ha speso 390 milioni in due anni.
Perché la competenza viene prima di tutto :clap: :clap: :clap:
Richarlison è una pippa al sugo...gli altri secondo me ci possono anche stare (non conosco Sarr e spence).
 
Indietro