Pare che anche ieri i gilet gialli si siano dati da fare..

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
1.373
Notizie sui media italiani????

A parte la Raggi in divieto di sosta, non ho trovato nulla....

cito "Come riporta la rete televisiva Bfm, fra questi ultimi vi è anche uno dei leader del movimento, Eric Drouet, sanzionato con un'ammenda di 135 franchi."
Da quando la Francia ha abbandonato l'Euro?
:confused::confused::confused::confused::confused:

Magari è svizzero :o

Ma non cè un calendario dove vedere le date e i luoghi delle prossime devastazioni ? Vorrei andare a vedermi lo spettacolo

dovremmo prendere esempio da loro anzichè stare passivi mentre i politici si ingrassano a spese nostre
qui le manifestazioni ci stanno solo se qlk tardona vuole questo o quello

Ma non cè un calendario dove vedere le date e i luoghi delle prossime devastazioni ? Vorrei andare a vedermi lo spettacolo

Ne ho visti 3 su un cavalcavia presso Saint Etienne, 2 uomini ed una donna

La cosa importante è che macron prenda un sonora legnata alle europee, altrimenti non sarà servito a nulla...

Notizie sui media italiani????

A parte la Raggi in divieto di sosta, non ho trovato nulla....

piu' che altro e' una grossa soddisfazione, a proposito di auto, per chi l'ha parcheggiata in centro a parigi e non in un garage...

dovremmo prendere esempio da loro anzichè stare passivi mentre i politici si ingrassano a spese nostre
qui le manifestazioni ci stanno solo se qlk tardona vuole questo o quello

vacci tu a prendere degli smatafloni :eek:tutti i sabatiOK!

:D

ps. come il fascista che era andato in castello(castelfranco emilia) e ne aveva date che ne aveva date...
lo raccontava a mia nonna che allora era giovane

mia nonna lo guardo' meglio e notando che aveva un sacco di ecchimosi in faccia gli rispose: ne avrai date.....ma ne avrai anche prese:eek:
al termine della guerra come disse mia nonna, non si azzardava piu' ad uscire di casa dalla paura che qualcuno si vendicasse

Indietro