guardate che roba:
sti attacchi alle centrali li fanno giusto incaz,zare di più.
quando negli ultimi secondi del video ritorna la corrente è un pò come quando l' italia vince i mondiali![]()
guardate che roba:
sti attacchi alle centrali li fanno giusto incaz,zare di più.
quando negli ultimi secondi del video ritorna la corrente è un pò come quando l' italia vince i mondiali![]()
sono abituati al freddo, quelli che non resistono verranno ospitati in Italia.
si certo in maglietta maniche corte
chissa come soffriranno in estate![]()
Be oddio vediamo settimana prossima con minima a - 9.
Vedremo appunto, l'inverno è appena cominciato.
il blackout non implica il blocco del riscaldamento.
se, come in molte città ex sovietiche, c' è il teleriscaldamento oppure se c' è una caldaia centralizzata (a metano o a gasolio) il riscaldamento continua ad andare.
nelle campagne poi te ne freghi ancora di più perchè nelle isba/dacie usano stufe a legna o a carbone
Senza corrente elettrica non funziona la pompa di circolazione che serve a fare girare l'acqua calda prodotta dalla caldaia nell'impianto di riscaldamento. Il risultato? Rischi di fare esplodere la caldaia e i termosifoni rimangono comunque freddi.
La fikona in maniche corte che cucina col gas mentre usa il forno elettrico e' spettacolare.
E tutto a lume di candela, mammamia. Ma come fara'?
La fikona in maniche corte che cucina col gas mentre usa il forno elettrico e' spettacolare.
E tutto a lume di candela, mammamia. Ma come fara'?
E' tanto difficile capire che gli ucraini non ne vogliono sapere di stare sotto i russi??
Anzi, va bene anche soffrire pur di cacciarli via......
Io mi domando invece chi siano quelli che sotto i russi ci vogliano proprio stare.....nessuno.....
Forse qualche contadino siberiano.....forse......ce ne faremo una ragione, problemi loro.![]()
Be oddio vediamo settimana prossima con minima a - 9.
E' tanto difficile capire che gli ucraini non ne vogliono sapere di stare sotto i russi??
Anzi, va bene anche soffrire pur di cacciarli via......
Io mi domando invece chi siano quelli che sotto i russi ci vogliano proprio stare.....nessuno.....
Forse qualche contadino siberiano.....forse......ce ne faremo una ragione, problemi loro.![]()