pare che gli ucraini non siano demoralizzati dai blackout

henryford

Bunga! Bunga!
Punti reazioni
825
guardate che roba:

sti attacchi alle centrali li fanno giusto incaz,zare di più.
quando negli ultimi secondi del video ritorna la corrente è un pò come quando l' italia vince i mondiali:eek:

genngattu

Nuovo Utente
Punti reazioni
179
guardate che roba:

quando negli ultimi secondi del video ritorna la corrente è un pò come quando l' italia vince i mondiali:eek:

Be oddio vediamo settimana prossima con minima a - 9.

torre1

Un passo alla volta
Punti reazioni
2.670
guardate che roba:

Il punto centrale è proprio questo, non solo sono sempre più convinti nel supporto a Zelensky, con buona pace di non pochi utenti qui in AP, ma si stanno incatzando come delle pantere
E questo, temo, ha e avrà molte conseguenze nella pratica di guerra e nella caccia ai collaborazionisti, compresi, purtroppo, quelli presunti o obbligati a farlo, pena rappresaglie personali e sulla famiglia.

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.103
sono abituati al freddo, quelli che non resistono verranno ospitati in Italia.

wbatman

GainMatic developer
Punti reazioni
507
si certo in maglietta maniche corte
chissa come soffriranno in estate:D

henryford

Bunga! Bunga!
Punti reazioni
825
si certo in maglietta maniche corte
chissa come soffriranno in estate:D

il blackout non implica il blocco del riscaldamento.
se, come in molte città ex sovietiche, c' è il teleriscaldamento oppure se c' è una caldaia centralizzata (a metano o a gasolio) il riscaldamento continua ad andare.
nelle campagne poi te ne freghi ancora di più perchè nelle isba/dacie usano stufe a legna o a carbone

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
921
la propaganda, quella per noi occidentali che ci fa dire ma si stanno bene con -9 stanno in maniche corte, magari aprono pure le finestre.

benjamin_linus

I soldi è meglio averli
Punti reazioni
1.717
il blackout non implica il blocco del riscaldamento.
se, come in molte città ex sovietiche, c' è il teleriscaldamento oppure se c' è una caldaia centralizzata (a metano o a gasolio) il riscaldamento continua ad andare.
nelle campagne poi te ne freghi ancora di più perchè nelle isba/dacie usano stufe a legna o a carbone

Senza corrente elettrica non funziona la pompa di circolazione che serve a fare girare l'acqua calda prodotta dalla caldaia nell'impianto di riscaldamento. Il risultato? Rischi di fare esplodere la caldaia e i termosifoni rimangono comunque freddi.

mib30

acquisto BUONSENSO
Punti reazioni
1.409
Senza corrente elettrica non funziona la pompa di circolazione che serve a fare girare l'acqua calda prodotta dalla caldaia nell'impianto di riscaldamento. Il risultato? Rischi di fare esplodere la caldaia e i termosifoni rimangono comunque freddi.

Bicicletta e colleghi l'asse della pompa con la catena della bici
Nel mentre ti scaldi

Infinity76

Nuovo Utente
Punti reazioni
278
Bene, allora non c'è alcuna emergenza umanitaria!
Avanti così!

Mike_74

Nuovo Utente
Punti reazioni
62
La fikona in maniche corte che cucina col gas mentre usa il forno elettrico e' spettacolare.
E tutto a lume di candela, mammamia. Ma come fara'?

orson69

Nuovo Utente
Punti reazioni
261
La fikona in maniche corte che cucina col gas mentre usa il forno elettrico e' spettacolare.

Sicuro che non sia un forno a gas?

Comunque come nota umoristica, mentre guardavo il video mi appare la pubblicità dei "black weeks". A volte gli algoritmi pubblicitari fanno macabro umorismo

henryford

Bunga! Bunga!
Punti reazioni
825

veramente stava cuocendo il pollo nel forno quando c' è stato il backout.
quindi ha tolto il pollo dal forno e lo ha finito di cuocere in padella....

ccc

Nuovo Utente
Punti reazioni
569
E' tanto difficile capire che gli ucraini non ne vogliono sapere di stare sotto i russi??
Anzi, va bene anche soffrire pur di cacciarli via......
Io mi domando invece chi siano quelli che sotto i russi ci vogliano proprio stare.....nessuno.....
Forse qualche contadino siberiano.....forse......ce ne faremo una ragione, problemi loro.:rolleyes::eek:

Mike_74

Nuovo Utente
Punti reazioni
62
E' tanto difficile capire che gli ucraini non ne vogliono sapere di stare sotto i russi??
Io mi domando invece chi siano quelli che sotto i russi ci vogliano proprio stare.....nessuno.....
Forse qualche contadino siberiano.....forse......ce ne faremo una ragione, problemi loro.:rolleyes::eek:

Se non nel privato ti informo che nessuno vorrebbe stare sotto nessuno.
Purtroppo per evitare questo disturbo agli ucraini io e le mie generazioni future dovremo stare ancor piu' sotto agli usa.
E non e' neanche detto che funzioni.

vinkor

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
961
Be oddio vediamo settimana prossima con minima a - 9.

Gia' nel video la donna era in t-shirt significa che non fa freddo in casa perche' hanno il gas, ma se salta, saranno al gelo

Prevedo milioni di ucraini in fuga verso l' Europa occidentale

vinkor

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
961

Nessuno li obbliga a stare sotto i russ
per evitare l' invasione bastava:
- firmare per la neutralita'
- non bombardare il Donbass

Han scelto diversamente e adesso ne pagano le conseguenze e purtroppo le paghiamo anche noi che potevamo evitare di fare le sanzioni alla Russia e adesso avremmo gas ed elettricita' a prezzi normalii