pare che gli ucraini non siano demoralizzati dai blackout

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

henryford

antiputinista
Registrato
11/11/08
Messaggi
15.571
Punti reazioni
1.607
guardate che roba:


sti attacchi alle centrali li fanno giusto incaz,zare di più.
quando negli ultimi secondi del video ritorna la corrente è un pò come quando l' italia vince i mondiali:eek:
 
guardate che roba:


sti attacchi alle centrali li fanno giusto incaz,zare di più.
quando negli ultimi secondi del video ritorna la corrente è un pò come quando l' italia vince i mondiali:eek:

Be oddio vediamo settimana prossima con minima a - 9.
 
guardate che roba:


sti attacchi alle centrali li fanno giusto incaz,zare di più.
quando negli ultimi secondi del video ritorna la corrente è un pò come quando l' italia vince i mondiali:eek:

Il punto centrale è proprio questo, non solo sono sempre più convinti nel supporto a Zelensky, con buona pace di non pochi utenti qui in AP, ma si stanno incatzando come delle pantere
E questo, temo, ha e avrà molte conseguenze nella pratica di guerra e nella caccia ai collaborazionisti, compresi, purtroppo, quelli presunti o obbligati a farlo, pena rappresaglie personali e sulla famiglia.
 
sono abituati al freddo, quelli che non resistono verranno ospitati in Italia.
 
si certo in maglietta maniche corte
chissa come soffriranno in estate:D
 
si certo in maglietta maniche corte
chissa come soffriranno in estate:D

il blackout non implica il blocco del riscaldamento.
se, come in molte città ex sovietiche, c' è il teleriscaldamento oppure se c' è una caldaia centralizzata (a metano o a gasolio) il riscaldamento continua ad andare.
nelle campagne poi te ne freghi ancora di più perchè nelle isba/dacie usano stufe a legna o a carbone
 
la propaganda, quella per noi occidentali che ci fa dire ma si stanno bene con -9 stanno in maniche corte, magari aprono pure le finestre.
 
il blackout non implica il blocco del riscaldamento.
se, come in molte città ex sovietiche, c' è il teleriscaldamento oppure se c' è una caldaia centralizzata (a metano o a gasolio) il riscaldamento continua ad andare.
nelle campagne poi te ne freghi ancora di più perchè nelle isba/dacie usano stufe a legna o a carbone

Senza corrente elettrica non funziona la pompa di circolazione che serve a fare girare l'acqua calda prodotta dalla caldaia nell'impianto di riscaldamento. Il risultato? Rischi di fare esplodere la caldaia e i termosifoni rimangono comunque freddi.
 
Senza corrente elettrica non funziona la pompa di circolazione che serve a fare girare l'acqua calda prodotta dalla caldaia nell'impianto di riscaldamento. Il risultato? Rischi di fare esplodere la caldaia e i termosifoni rimangono comunque freddi.

Bicicletta e colleghi l'asse della pompa con la catena della bici
Nel mentre ti scaldi
 
Bene, allora non c'è alcuna emergenza umanitaria!
Avanti così!
 
La fikona in maniche corte che cucina col gas mentre usa il forno elettrico e' spettacolare.
E tutto a lume di candela, mammamia. Ma come fara'?
 
La fikona in maniche corte che cucina col gas mentre usa il forno elettrico e' spettacolare.
E tutto a lume di candela, mammamia. Ma come fara'?

Sicuro che non sia un forno a gas?

Comunque come nota umoristica, mentre guardavo il video mi appare la pubblicità dei "black weeks". A volte gli algoritmi pubblicitari fanno macabro umorismo
 
La fikona in maniche corte che cucina col gas mentre usa il forno elettrico e' spettacolare.
E tutto a lume di candela, mammamia. Ma come fara'?

veramente stava cuocendo il pollo nel forno quando c' è stato il backout.
quindi ha tolto il pollo dal forno e lo ha finito di cuocere in padella....
 
E' tanto difficile capire che gli ucraini non ne vogliono sapere di stare sotto i russi??
Anzi, va bene anche soffrire pur di cacciarli via......
Io mi domando invece chi siano quelli che sotto i russi ci vogliano proprio stare.....nessuno.....
Forse qualche contadino siberiano.....forse......ce ne faremo una ragione, problemi loro.:rolleyes::eek:
 
E' tanto difficile capire che gli ucraini non ne vogliono sapere di stare sotto i russi??
Anzi, va bene anche soffrire pur di cacciarli via......
Io mi domando invece chi siano quelli che sotto i russi ci vogliano proprio stare.....nessuno.....
Forse qualche contadino siberiano.....forse......ce ne faremo una ragione, problemi loro.:rolleyes::eek:

Se non nel privato ti informo che nessuno vorrebbe stare sotto nessuno.
Purtroppo per evitare questo disturbo agli ucraini io e le mie generazioni future dovremo stare ancor piu' sotto agli usa.
E non e' neanche detto che funzioni.
 
Be oddio vediamo settimana prossima con minima a - 9.

Gia' nel video la donna era in t-shirt significa che non fa freddo in casa perche' hanno il gas, ma se salta, saranno al gelo

Prevedo milioni di ucraini in fuga verso l' Europa occidentale
 
E' tanto difficile capire che gli ucraini non ne vogliono sapere di stare sotto i russi??
Anzi, va bene anche soffrire pur di cacciarli via......
Io mi domando invece chi siano quelli che sotto i russi ci vogliano proprio stare.....nessuno.....
Forse qualche contadino siberiano.....forse......ce ne faremo una ragione, problemi loro.:rolleyes::eek:

Nessuno li obbliga a stare sotto i russ
per evitare l' invasione bastava:
- firmare per la neutralita'
- non bombardare il Donbass

Han scelto diversamente e adesso ne pagano le conseguenze e purtroppo le paghiamo anche noi che potevamo evitare di fare le sanzioni alla Russia e adesso avremmo gas ed elettricita' a prezzi normalii
 
Indietro