Pare non sia chiaro ai più ma DRAGHI =~ TROIKA

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

mib30

acquisto BUONSENSO
Punti reazioni
3.085
Tutti zitti
Anzi, tutti contenti

Bene così

:no:
Sarebbe così se Draghi avesse poteri tipo Trump al cubo. In realtà lui può decidere poco e niente. Soprattutto in materia fiscale ecc. Non può fare una Patrimoniale per DPCM...credo :D

:no:
Sarebbe così se Draghi avesse poteri tipo Trump al cubo. In realtà lui può decidere poco e niente. Soprattutto in materia fiscale ecc. Non può fare una Patrimoniale per DPCM...credo :D

black ironizzi sempre su quelli che paventano patrimoniali ad ogni passaggio di giornata ed tu invece?

la mia opinione è invece è che di tasse ce ne sono troppe e sarebbe utile al sistema che diminuissero di un po' anche corposo.
quello che dovrebbero fare è ridurre la spesa dello stato e degli enti locali e perseguire ferocemente il dissipare il denaro pubblico. anche gli atti minimi.
i soldi dl RF aiuteranno-

black ironizzi sempre su quelli che paventano patrimoniali ad ogni passaggio di giornata ed tu invece?

la mia opinione è invece è che di tasse ce ne sono troppe e sarebbe utile al sistema che diminuissero di un po' anche corposo.
quello che dovrebbero fare è ridurre la spesa dello stato e degli enti locali e perseguire ferocemente il dissipare il denaro pubblico. anche gli atti minimi.
i soldi dl RF aiuteranno-

Ti do ragione al 100%.
CHe poi venga fatto...dubito!

Draghi rappresenta quel mondo di banche e finanza che ci ha ridotto in schiavitù.... cmq bene avanti così le riforme lacrime&sangue le faranno i tecnici perchè i nostri politicastri non ne hanno il coraggio e perderebbero consensi.:cool::bye:!Game Over!

Draghi rappresenta quel mondo di banche e finanza che ci ha ridotto in schiavitù.... cmq bene avanti così le riforme lacrime&sangue le faranno i tecnici perchè i nostri politicastri non ne hanno il coraggio e perderebbero consensi.:cool::bye:!Game Over!

Ancora...le leggi non le può fare un tecnico. Con Monti sono stati I PARLAMENTARI ELETTI DAL POPOLO a votare le leggi.
E' così anche adesso, mi risulta.

N altro 3d su draghi ?
Ma la funzione cerca non funziona sul vs browser?

Questo è sulla TROIKA ed i suoi effetti
DRAGHI un mero esecutore

se guardiamo in faccia la realta' che possibilita' abbiamo di sfuggire alla troika ?
per fortuna e' arrivato renzi a cambiare le cose altrimenti ci finivamo dentro come
salami , forse abbiamo piu' possibilita' con draghi di uscirne rispetto a prima

draghi è uno in gamba, ed inoltre è stimato in tutto il mondo cone dimostrano le reazioni in borsa

però è tutto da vedere se questa bravura sarà utilizzata a favore del popolo italiano e non contro

anche jack lo squartatore era bravo nel suo lavoro... :o

draghi è uno in gamba, ed inoltre è stimato in tutto il mondo cone dimostrano le reazioni in borsa

però è tutto da vedere se questa bravura sarà utilizzata a favore del popolo italiano e non contro

anche jack lo squartatore era bravo nel suo lavoro... :o

dipende quale parte del popolo italiano...
per far bene le cose dovrebbe attirarsi le ire di una gran parte di quel popolo...
e gli strilloni nostrni da che parte credi si schiereranno ? :o

vedo gia' le foto delle tegole messe male dello zio di draghi che nell'orto ha fatto il barbecue abusivo :mad::angry:

In italia le banche hanno erogato poco credito rispetto a quanto successo in altri paesi.
Io credo che Draghi, oltre al RF, punti a far si che le banche ricomincino a erogare credito
a famiglie e imprese.

Avere un alto tasso di risparmio, e un credito asfittico, per di piu' con i tassi al palo,
e' qualcosa di ridicolo. Una situazione assurda che va sanata. Anche perche' fino ad oggi
se ne sono avvantaggiati altri paesi.

In italia le banche hanno erogato poco credito rispetto a quanto successo in altri paesi.
Io credo che Draghi, oltre al RF, punti a far si che le banche ricomincino a erogare credito
a famiglie e imprese.

Avere un alto taso di risparmio, e un credito asfittico, per di piu' con i tassi al palo,
e' qualcosa di ridicolo. Una situazione assurda che va sanata. Anche perche' fino ad oggi

una volta un direttore mi disse...il cavallo non ha sete
qui arrivano solo somari assetati :o

a famiglie e imprese.

Avere un alto taso di risparmio, e un credito asfittico, per di piu' con i tassi al palo,

Le banche se stanno a cacà sotto, nella mia zona alcune hanno chiuso delle filiali, altre sono state assorbite... mi pare di capire che l'orizzonte non lo vedano molto roseo... questi con il razzo che aprono i cordoni del credito, anzi.

dipende quale parte del popolo italiano...
per far bene le cose dovrebbe attirarsi le ire di una gran parte di quel popolo...
e gli strilloni nostrni da che parte credi si schiereranno ? :o

vedo gia' le foto delle tegole messe male dello zio di draghi che nell'orto ha fatto il barbecue abusivo :mad::angry:

Se le cose vengono fatte equamente almeno da parte mia saranno apprezzate
Certo che se invece opera alla monti la cosa mi fa di nuovo inquazzare
Ma non credo

a famiglie e imprese.

ma "poco credito" de che?
ti fanno i raggi X e raggi Y e raggi Z
se superi i test ok, altrimenti non finanziano aziende decotte
e fanno bene

poi è anche vero che le aziende che vanno bene ... non hanno bisogno di credito di breve termine!!!!!!!!
anzi, hanno magazzini di materie prime (non deperibili) belli pieni e TFR dei dipendenti che tengono in positivo i conti correnti

a famiglie e imprese.

Avere perseguito la strada autarchica (btp in % assurde e mattone) non ha dato i suoi frutti, chissà come mai :o

Molto molto probabilmente avremo comunque la troika in casa tra un paio di anni.
Forse, probabilmente e a mio giudizio è meglio affrontarla con Draghi in casa.

Qui in Italia sembra sempre che Cristo sia morto di freddo :o

Indietro