pareggio = crollo

lollofanki

Nuovo Utente
Punti reazioni
199
l'unica situazione che le borse temevono era questa
bene sè avverata
non so voi
domani temo la piu brutta giornata degl'ultimi 2 anni
sarà un brutta-brutta giornata

lollofanki ha scritto:
bene sè avverata
non so voi
A beh...se lo dici te.
:D

gucciok ha scritto:
ciao Genio.
Tutto bene?
:) ;) OK!
:clap: :clap: :clap:
Benissimo Gucciok
si parlava di te oggi...
c'e' stato una cenetta con la Luigina e una decina del FOL a Bs...
tutto pagato da Directa...
che vuoi di piu' dalla vita....
chi ha vinto???
;)
noi si e' mangiato lo stesso.

:clap: :D

lollofanki ha scritto:
bene sè avverata
non so voi

Ne sono certo ,soprattutto perchè mi hanno servito in ah ed è l'unica volta dopo 3 anni che mi trovo overnight anche se di poca roba.

Del resto in quanto a fortuna ,se mi dovesse cadere il pis@llo so già dove mi rimbalza.

Bye ;)

genioarcipelago ha scritto:
:clap: :clap: :clap:
Benissimo Gucciok
si parlava di te oggi...
c'e' stato una cenetta con la Luigina e una decina del FOL a Bs...
tutto pagato da Directa...
che vuoi di piu' dalla vita....
chi ha vinto???
;)
noi si e' mangiato lo stesso.

:clap: :D

Ah Eugenio, si...ho capito di quale cena ...avevo letto qualcosa al riguardo.
Spero che non abbiate detto cosacce sul mio conto :'( :angry: :'( ..
No va beh...se c'era luigina allora ne ha parleto benone... :p ...credo.. :eek: ...forse... :rolleyes: ............... :D

presto facciamone un altra come quella di Riccione dell'altranno..
ci saro'.. OK!

gucciok ha scritto:
Ah Eugenio, si...ho capito di quale cena ...avevo letto qualcosa al riguardo.
Spero che non abbiate detto cosacce sul mio conto :'( :angry: :'( ..
No va beh...se c'era luigina allora ne ha parleto benone... :p ...credo.. :eek: ...forse... :rolleyes: ............... :D

presto facciamone un altra come quella di Riccione dell'altranno..
ci saro'.. OK!
Ciao Marco, come puoi pensare che io parli male di te: sei uno dei miei preferiti. Quanto al meeting STM come quello di Riccione se il risultato è quello di aver fatto sparire dal FOL la metà dei partecipanti, forse è meglio non farlo più ;) :yes:

Pareggio è quello che vogliono fare credere quelli di destra, in relatà la sinistra ha vinto, non ha stravinto come alcuni pensavano ma poco importa.

Alla camera ci sono circa 70 deputati di differenza e quindi la maggioranza è schiacciante, al senato ci sono 3 senatori di vantaggio più altri 5 su 7 a vita che sono tendenzialmente favorevoli alla sinistra, la maggioranza assoluta si ha a 162, la sinistra ne ha 159 + 5 di quelli a vita = 164 quindi anche qui maggioranza assoluta!

E infatti la borsa va come tutte le altre d'europa anzi oggi va leggermente meglio, non c'è pareggio e non c'è incertezza, questo e solo quello che Silvio vuol fare credere... l'ultima baggianata che ci sta regalando... anzi facendo pagare.

stefanog23 ha scritto:
Pareggio è quello che vogliono fare credere quelli di destra, in relatà la sinistra ha vinto, non ha stravinto come alcuni pensavano ma poco importa.

Alla camera ci sono circa 70 deputati di differenza e quindi la maggioranza è schiacciante, al senato ci sono 3 senatori di vantaggio più altri 5 su 7 a vita che sono tendenzialmente favorevoli alla sinistra, la maggioranza assoluta si ha a 162, la sinistra ne ha 159 + 5 di quelli a vita = 164 quindi anche qui maggioranza assoluta!

E infatti la borsa va come tutte le altre d'europa anzi oggi va leggermente meglio, non c'è pareggio e non c'è incertezza, questo e solo quello che Silvio vuol fare credere... l'ultima baggianata che ci sta regalando... anzi facendo pagare.
Effettivamente è pareggio.

Effettivamente la talpa (i vecchi demo) stà scavando.

Sotto i piedi del nano e di mortadella.

Maanoicheccefrega?

Mercoledì 12 Aprile 2006, 14:04

Prodi: maggioranza chiara, faremo il nostro Governo

Radiocor - Roma, 12 apr - 'C'e' una chiara maggioranza, la legge elettorale non l'abbiamo fatta noi, l'abbiamo subita, ci ha fatto vincitori e quindi faremo il nostro Governo'. Con queste parole il leader dell'Unione Romano Prodi, rientrando nella sede dell'Ulivo dopo l'incontro col presidente della Repubblica, ribadisce il no all'ipotesi di una grande coalizione avanzata da Berlusconi. Al vertice di oggi dell'Unione 'discuteremo del metodo per il lavoro del nuovo Governo, non si parlera' ne' di nomi ne' di problemi specifici', ha aggiunto Prodi.

Indietro