Parere legale

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

esse.erre

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho venduto una porzione di terreno edificabile e l'impresa ha chiesto se poteva fino alla fine dei lavori utilizzare parte del terreno di mia proprietà come deposito.
Ho dato assenso verbalmente confidando nella serietà della suddetta ma ad oggi (sono passati circa 8 mesi) mi ritrovo con due montagne di terra e degli scarti abbandonati.
Dopo diversi solleciti (sempre verbali) e rassicurazioni da parte loro che avrebbero sistemato tutto mi trovo nella sitazione di partenza.
Cosa posso fare (possibilmente evitando avvocati) ?
Inoltre mi sono accorto che passa e scarica sul mio terreno un tubo di acqua (scarichi) che era stato abilmente nascosto fra i cumuli di terra.

Grazie per l'aiuto.

esse.erre

Denunciali ai Vigili Urbani

Qualche anno fa ricorsi a loro perchè mi segnalarono che una fontanella era stata tolta... Fecero un'indagine e scoprirono che era stato il Comune stesso a dargli il permesso di toglierla x poter utilizzare l'area adiacente per "magazzino" per dei lavori. Finiti i lavori è ricomparsa la fontanella ! :D

Indietro