Parere per XS0305406547

mostacin

Utente Registrato
Punti reazioni
7
Ciao a tutti, sono alle prime armi :specchio: e provando a vedere se trovavo qualcosa di interessante... ho trovato questo zero coupon:

XS0305406547

Con il foglio di maino, secondo la mia compilazione, rende più del 5% netto. Ho sbagliato qualcosa o risulta anche a voi?
Cosa ne pensate? vi sembra interessante o ci vedete qualcosa di "cattivo"?

Grazie a tutti, ciaooo:)

dal calcolatore YAS di bloomy ho uno yield lordo del 5.530 con ask price a 98.9052

emissione ML, quindi penso proprio che il rendimento (considerata la scadenza a luglio 2009) sia legato alle attuali incertezze che colpiscono i broker/dealer USA

taglio minimo 1k quindi non hai il problema dei 50k...

OK!

felice di sentire anche altri pareri!

ciao

dal calcolatore YAS di bloomy ho uno yield lordo del 5.530 con ask price a 98.9052

emissione ML, quindi penso proprio che il rendimento (considerata la scadenza a luglio 2009) sia legato alle attuali incertezze che colpiscono i broker/dealer USA

taglio minimo 1k quindi non hai il problema dei 50k...

OK!

felice di sentire anche altri pareri!

ciao

Ciao VaIn e grazie per l' intervento. Da quello che so io l' obbl. è AAA quindi piuttosto sicura, tenendolo fino a fine scadenza non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?
Grazie ancora, ciao :)

Altri pareri?

Ciao VaIn e grazie per l' intervento. Da quello che so io l' obbl. è AAA quindi piuttosto sicura, tenendolo fino a fine scadenza non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?
Grazie ancora, ciao :)

Altri pareri?

ma quale triplaA...
siamo ad A+ per le agenzie

come rating personale darei una BBB+

Il rating dell'emissione è A1 Neg Watch AA- Outlook Negative A+ Negative Watch

è nell'area Investment Grade

non ci sono problemi? in termini di default? beh nelle acque in cui navigano oggi i broker dealer US direi che il rischio è certamente più alto rispetto ad un anno e mezzo fa.

tuttavia se puoi destinare una piccola porzione dei tuoi investimenti in un titolo di un emittente che il mercato ritiene tra i più rischiosi può avere senso.

Se però vuoi dormire sonni tranquilli, vai su i titoli di stato...

Tutto dipende dalla tua avversione al rischio e quanto vuoi e puoi dedicare ad emittenti più rischiosi come, attualmente, ML.

Il rating dell'emissione è A1 Neg Watch AA- Outlook Negative A+ Negative Watch

è nell'area Investment Grade

non ci sono problemi? in termini di default? beh nelle acque in cui navigano oggi i broker dealer US direi che il rischio è certamente più alto rispetto ad un anno e mezzo fa.

tuttavia se puoi destinare una piccola porzione dei tuoi investimenti in un titolo di un emittente che il mercato ritiene tra i più rischiosi può avere senso.

Se però vuoi dormire sonni tranquilli, vai su i titoli di stato...

Tutto dipende dalla tua avversione al rischio e quanto vuoi e puoi dedicare ad emittenti più rischiosi come, attualmente, ML.

Ciao VaIn e grazie ancora, sai cosa, avevo fatto confusione e pensavo fosse un tipo AAA...:eek::wall::mmmm:
Diciamo che, vista la mia pochissima esperieza è molto meglio se faccio sonni tranquilli...

Alla prossima OK!

Indietro