Hand of Doom
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 4
ragazzi vorrei un parere sul prezzo di un immobie. i dati sono questi
anno di costruzione:1999 ristrutturato nel 2012
superficie:110 mq di immobile piu 100 mq di giardino
tipo di immobile: per metà commerciale, ovvero è una villa a schiera trasformata in ristorante retro abitabile
piano:terra
stanze:2 camere da letto, 1 cucina, 1 soggiorno, 2 bagni.
riscaldamento: impianto autonomo GPL
stato dell'immobile: ottimo
ubicazione: in località turistica della costa orientale della sardegna, molto vicino al mare (400 metri) , fuori dall'edificio c'è un ampio spazio per poter parcheggiare
classe energetica: B
Cucina: l'immobile essendo commerciale è dotato di una cucina nuovissima (comprata da un anno) dotata di (piastra, forno,cappa, spiedo kebab, 2 forni a microonde, affetattrice, 2 lavandini, 1 banco frigo, 2 frigoriferi e 1 freezer,1 bancone, 2 vetrine dove mettere il cibo caldo, cassa, tostapane, macchinario per tritare la carne.
prezzo di vendita: 450.000€ trattabili .
cosa ne pensate il prezzo è onesto? vorrei dei consigli anche da parte vostra
anno di costruzione:1999 ristrutturato nel 2012
superficie:110 mq di immobile piu 100 mq di giardino
tipo di immobile: per metà commerciale, ovvero è una villa a schiera trasformata in ristorante retro abitabile
piano:terra
stanze:2 camere da letto, 1 cucina, 1 soggiorno, 2 bagni.
riscaldamento: impianto autonomo GPL
stato dell'immobile: ottimo
ubicazione: in località turistica della costa orientale della sardegna, molto vicino al mare (400 metri) , fuori dall'edificio c'è un ampio spazio per poter parcheggiare
classe energetica: B
Cucina: l'immobile essendo commerciale è dotato di una cucina nuovissima (comprata da un anno) dotata di (piastra, forno,cappa, spiedo kebab, 2 forni a microonde, affetattrice, 2 lavandini, 1 banco frigo, 2 frigoriferi e 1 freezer,1 bancone, 2 vetrine dove mettere il cibo caldo, cassa, tostapane, macchinario per tritare la carne.
prezzo di vendita: 450.000€ trattabili .
cosa ne pensate il prezzo è onesto? vorrei dei consigli anche da parte vostra