Pareri Su Polkadot

mi sto leggendo la pagina ma non mi è chiarissimo come funzioneranno
 
Io sono riuscito a prendere lo scorso anno in presale efinity, che è comunque già tradabile su alcuni exchange, quindi spero nella loro vittoria. Ha alle spalle il team di enjin.
Quello con piu' hype sembra essere ACALA
 
Io sono riuscito a prendere lo scorso anno in presale efinity, che è comunque già tradabile su alcuni exchange, quindi spero nella loro vittoria. Ha alle spalle il team di enjin.
Quello con piu' hype sembra essere ACALA

Efinity non la vedo nella lista qui Auctions and crowdloans on Polkadot & Kusama networks | Parachains.info
Acala grazie dell info: Acala Crowdoan Details — The Path to a Community-Backed Launch on Polkadot | by Dan Reecer | Acala | Nov, 2021 | Medium | Acala

edit vedo che è fattibile anche da binance
https://www.binance.com/en/dotslot
a tal proposito vedo su binance un Warm-up Period Warm up for 7 days, earn and enjoy a Binance bonus.
però penso farò da mio wallet nel caso vincesse quella che voto per evitare questo su conto binance e non wallet personale:
"Please note that if the projects successfully bid for the slot, your DOT will be locked for 2 years, and in return, you will receive the lock-up rewards from the projects. I"
 
Ultima modifica:
Grazie.
info su come i token sono andati su kusama
Summary of first 5 Kusama parachain auction winners so far: Karura, Moonriver, Shiden, Khala, Bifrost Finance
The Five Kusama Parachain Auction Winners - Who are They?
quindi io direi che punterò su acala, Moonbeam e poi forse non presente nella lista ma figo bitcountry/di moda

Userò penso il mio wallet invece che binance anche se fare tramite binance da un reward aggiuntivo e il cambio in BDOT(ma non son sicuro, posto che volendo tenere i DOT qualche anno non penso cambi molto tra le due soluzioni)

BINANCE
https://www.binance.com/en/support/faq/1d6025c85e7447a181da19fcffbcd8d4
ACALA
FAQ - Acala Wiki

edit: https://twitter.com/DotParachains/status/1456294041444835330
 
Ultima modifica:
Ma qualcuno sta riscontrando rallentamenti sui trasferimenti su polkascan? ho inviato ieri sera dei dot al wallet (tramite exchange) e sono ancora in pending.

su polkascan c'è questo messaggio:

We are experiencing some synchronization issues, so the information on Polkascan could be outdated. This is unrelated with the status of the chain and does not affect your transaction
 
inviati ieri mattina da celsius a pokajs in pochi secondi.Magari oggi ha problemi l exchange o ci son molti trasferimenti.
Ps messo 30% dei Dot su Acala con swap in lcDOT. Speriamo non aver fatto na azzata.Lunedi mi informo meglio per moonbeam e forse un terzo tra parallel, bit.country o altro.
 
Abbastanza fiacco al momento.
Però resta una delle criptovalute con potenziale più alto.
Mi sa che incremento un po
 
Abbastanza fiacco al momento.
Però resta una delle criptovalute con potenziale più alto.
Mi sa che incremento un po

:eek:

Anche SOL cincischia sui 200 ma almeno e' sopra ... il DOT ha perso i 40 ... ed ADA e' in chiaro downtrend ...

Sti 3 'altrenativi' ad ETH ... al momento li vedo tutti deboli

Il DOT avendolo comprato tra i 15 e 11$ ... ho qualche timore ad incrementare ...

Io resto alla finestra .. i DOT mi rendono il 12.5% + 2% ... indi comunque e' come se ne comprassi ogni giorno ;)
 
Indietro