Pareri Su Polkadot

:eek:

Anche SOL cincischia sui 200 ma almeno e' sopra ... il DOT ha perso i 40 ... ed ADA e' in chiaro downtrend ...

Sti 3 'altrenativi' ad ETH ... al momento li vedo tutti deboli

Il DOT avendolo comprato tra i 15 e 11$ ... ho qualche timore ad incrementare ...

Io resto alla finestra .. i DOT mi rendono il 12.5% + 2% ... indi comunque e' come se ne comprassi ogni giorno ;)

Oggi ho preso qualche DOT ... giusto per gli interessi che mi rendono ...

Vediamo se riesce a ripartire da quota 30 (28.x al momento) .. anche dovesse perdere solo 10% all'anno mi andrebbe bene comunque ... ma ... sognare che torni a 50$ ... e' a gratis :D
 
Segnalo il Farming su PolkaEx
in particolare sul Network ASTAR la coppia di stablecoin USDT/USDC si farma con APR al 100% con reward nel token PKEX
 
Segnalo il Farming su PolkaEx
in particolare sul Network ASTAR la coppia di stablecoin USDT/USDC si farma con APR al 100% con reward nel token PKEX

Grazie, però evito per ora vist il total staking di 55k$. Ma da tenere d occhio
Tu sei dentro?
 
speravo di vedere polkadot a 10 uff

10 dubito si rivedranno, se il btc non perde i 30k

sotto i 20 io continuo a comprare i dot, anche se il grosso l'ho preso tra i 15 e i 10 l'anno scorso

i dot mi rendeno il 14.5% apy, indi sono disposto a pagarli anche non a sconto, in fondo solo sotto i 17.5 si possono considerare in saldo
 
Ho un pugno di Doge comprati a una cifra indegna (0,4 usd), che dite li cambio in dot (che già posseggo in una cifra simile ai doge)? :)
 
Faccio un UP al 3d, qualcuno è "esposto" su DOT? io si, che ne pensate del progetto? conviene continuare a metterci soldi sopra visto il prezzo basso del periodo? :D
 
Faccio un UP al 3d, qualcuno è "esposto" su DOT? io si, che ne pensate del progetto? conviene continuare a metterci soldi sopra visto il prezzo basso del periodo? :D

Io adesso qualche acquisto moderato lo faccio sempre,piu' che altro per mediare il prezzo,poi in stacking su binance a 30gg .
 
Faccio un UP al 3d, qualcuno è "esposto" su DOT? io si, che ne pensate del progetto? conviene continuare a metterci soldi sopra visto il prezzo basso del periodo? :D

Sono "esposto" da molto tempo ed accumulo.

Quanto al progetto, il padre è Gavin Wood.
Cofondatore e lead developer originale di Ethereum.

Uno dei pochi progetti che abbiano un minimo di credibilità, a mio modo di vedere.

Che passi sotto i radar dei vari influencer è un plus.

Che abbia uno staking nativo (Polkadot/Substrate Portal) da 12% -medio- di APY poi non guasta.
Evitare gli exchange è possibile e meglio.
 
Ultima modifica:
Sono "esposto" da molto tempo ed accumulo.

Quanto al progetto, il padre è Gavin Wood.
Cofondatore e lead developer originale di Ethereum.

Uno dei pochi progetti che abbiano un minimo di credibilità, a mio modo di vedere.

Che passi sotto i radar dei vari influencer è un plus.

Che abbia uno staking nativo (Polkadot/Substrate Portal) da 12% -medio- di APY poi non guasta.
Evitare gli exchange è possibile e meglio.

Grazie per la risposta intanto, poi chiedo per ignoranza ( mia ), perché evitare gli exchange è meglio? :)
 
Faccio un UP al 3d, qualcuno è "esposto" su DOT? io si, che ne pensate del progetto? conviene continuare a metterci soldi sopra visto il prezzo basso del periodo? :D

Io! E in questo lungo periodo non ne ho venduto neanche uno. Uno dei pochi, davanti a tanto scempio, a cui credo. Peccato che anche i gioiellini vengono venduti come l'ultima ****** messa sul mercato. E ciò ti fa capire come il crypto market è ben lontano dall'avere quella maturità tale da venir percepito ai più della finanza mondiale come un investment value
 
Presente anche io su Dot, una delle poche altcoins che tenterò di accumulare in vista del prossimo ciclo...
 
Indietro