Pareri Su Polkadot

JacksonT

Nuovo Utente
Punti reazioni
558
Io! E in questo lungo periodo non ne ho venduto neanche uno. Uno dei pochi, davanti a tanto scempio, a cui credo. Peccato che anche i gioiellini vengono venduti come l'ultima ****** messa sul mercato. E ciò ti fa capire come il crypto market è ben lontano dall'avere quella maturità tale da venir percepito ai più della finanza mondiale come un investment value

Pure io tengo i miei (pochi) DOT, il progetto mi piace molto e continuo a crederci.
Certo, ero convinto anche di ADA :D

CaneDiPagliaa

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
io sto continuando ad accumulare, passo a 600 DOT, tutti in staking, gli ultimi 100 li ho acquistati a 6,28 due giorni fa...

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
339
Fase di accumulazione abbastanza evidente, compricchiato per il long term.

Sienkiewicz

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Sono "esposto" da molto tempo ed accumulo.

Quanto al progetto, il padre è Gavin Wood.
Cofondatore e lead developer originale di Ethereum.

Uno dei pochi progetti che abbiano un minimo di credibilità, a mio modo di vedere.

Che passi sotto i radar dei vari influencer è un plus.

Che abbia uno staking nativo (Polkadot/Substrate Portal) da 12% -medio- di APY poi non guasta.
Evitare gli exchange è possibile e meglio.

Bravo. Polkadot e' il miglior progetto sul mercato.

Ps: sorry se riprendo un messaggio di molti mesi fa.

Sienkiewicz

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Polkadot e' un progetto da holdare per anni. Non fara' nulla nella prossima bull run. Nulla intendo che non e' un progetto per come e' costruito che fara' x 100 quello e' impossibile. Probabilmnete lo fara' se tutto andra' bene tra 5/10 anni, ma non certo nell'immediato o nella prossima bull run.
Se cercate progetti che potrebbero apprezzarsi molto (sempre in ambito dot ) dovreste provare a guardare alcuni progetti parachain che sono molto promettenti. Li e' certamente piu' facile fare moltiplicatori importanti. Un progetto che a me piace molto e' Kilt Protocol. Ovviamente tutto DYOR

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
Anche io guardo dot con interesse.
Kilt non lo conoscevo.
Sto "studiando" un po' Phala. Ma il tempo è davvero LA risorsa scarsa.

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75

bomba84

Kansei Dorifto
Punti reazioni
1.365

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.168
dopo 200 pagine dovrebbero vietare per legge di chiamarlo whitepaper e chiamarlo whitebook :o:D

Io conosco rotoli da 200 pagine di carta bianca ... indi ... se servono per lo stesso scopo ... whitepaper e' il termine corretto :D

fabrizioT

Nuovo Utente
Punti reazioni
659
Bravo. Polkadot e' il miglior progetto sul mercato.

Ps: sorry se riprendo un messaggio di molti mesi fa.

No problem.

Per conto mio DOT potrà dare soddisfazioni e quantomeno è il quarto coin cui ho scelto di dare "fiducia", dopo BTC, ETH e BNB.
Gli altri mi hanno dato dei ritorni nell'ordine di uno o più ordini di grandezza ad oggi, per cui resto curioso di vedere se DOT riuscirà a fare altrettanto.

Senza fretta.

Sienkiewicz

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
No problem.

Per conto mio DOT potrà dare soddisfazioni e quantomeno è il quarto coin cui ho scelto di dare "fiducia", dopo BTC, ETH e BNB.
Gli altri mi hanno dato dei ritorni nell'ordine di uno o più ordini di grandezza ad oggi, per cui resto curioso di vedere se DOT riuscirà a fare altrettanto.

Senza fretta.

Non e' una coin speculativa Polkadot quindi difficilmente vedremo valori molto alti a meno che diventi la blockhain di riferimento. Pero' partecipando alle aste parachain sicuramente a livello speculativo si puo' fare bene.
L'universo Polkadot e' molto complicato, approfondirlo non e' per tutti. A mio avviso rimane uno dei migliori progetto e probabilmente tra 5 anni Polkadot rimarra' li in alto (mentre altri progetti non lo so)

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
Anche io guardo dot con interesse.
Kilt non lo conoscevo.
Sto "studiando" un po' Phala. Ma il tempo è davvero LA risorsa scarsa.

Appena chiusa un'operazione da 30% su Phala. Non ho idea di cosa sia successo e del perché sia schizzata così tanto.
Contento di averci messo poco e soddisfatto di aver preso il movimento. Torno fuori perché il progetto è interessante, ma con troppi punti non chiari per investirci pesantemente.

fabrizioT

Nuovo Utente
Punti reazioni
659
Non e' una coin speculativa Polkadot

Non lo è finchè resta fuori dai riflettori.

Anche BNB a 20/30$ era dai più considerata poco speculativa, solo un paio di anni fa
Oltrechè controindicata in quanto coin di un exchange centralizzato, a quanto ricordo.

Eppure ...