Pareri Su Polkadot

buy the dip and sell for next btd





OK!

il pac ko defi continua, in attesa del risveglio dell'animalaccio ingabbiato nella no trading zone :D
 
Dot sta dimostrando un' ottima resilienza in una giornata come quella odierna in cui tutto scende (e non soltanto in ambito criptovalute)
 
Entra nella top 5 come capitalizzazione scavalcando link,,, gioisco ma nn troppo essendo investitore anche di link:(
 
Entra nella top 5 come capitalizzazione scavalcando link,,, gioisco ma nn troppo essendo investitore anche di link:(

Beh...con Link di soddisfazioni ne abbiamo già avute :) anche se speriamo ce ne attendano molte di più.
 
ha pagato il dazio e ritorna in griglia


OK!
 
Mattanza in corso :(
 
Che succede in America?
Bravi chi a venduto a 5,e può accumulare.Io rimango dentro,per vendere attendo.
Da quello che si vede a 4 ore è meglio vendere polkadot,si arriva mi sà a 2,50,prezzo dei primi giorni.:censored:
 
Ultima modifica:
Che succede in America?
Bravi chi a venduto a 5,e può accumulare.Io rimango dentro,per vendere attendo.
Da quello che si vede a 4 ore è meglio vendere polkadot,si arriva mi sà a 2,50,prezzo dei primi giorni.:censored:

Sembra esserci una forte correlazione fra mercati azionari e criptovalute...anche se in linea teorica così non dovrebbe essere.
Da qualche giorno infatti stà scendendo tutto.
Per chi crede nel progetto ...potrebbe comunque essere un occasione di acquisto...magari da scaglionarsi anche nei giorni prossimi
 
Per l'acquisto concordo.

dot.jpg
 


aspetta che il btc esce dall'area no trading, per diffetto o per eccesso, non importa
 
Indietro