Parigi: qualcuno ci è andato da poco...

Scritto da aybyx
A Parigi ho fatto il mio viaggio di nozze (due settimane) nel 1993. Semplicemente magnifico. Ricordo una volta, ho chiesto come arrivare da qualche parte al guidatore della metropolitana e lui fermò il convoglio, aprì la mia cartina e mi spiegò tutto...:p Con calma e pazienza perchè io di francese conosco 3 parole...:p

Gente simpatica :o :o :o :D :D

Paris c'est Paris :o

sempre splendida per lo più... dopo 13 anni un po' più global, meno disciplinata e piuttosto cara, anche se accontendandosi si trova di che arrangiarsi...

ps: ho visto coi miei occhi: 1kg di kaki a 11,95€ :eek:

Scritto da specchio
Paris c'est Paris :o

sempre splendida per lo più... dopo 13 anni un po' più global, meno disciplinata e piuttosto cara, anche se accontendandosi si trova di che arrangiarsi...

ps: ho visto coi miei occhi: 1kg di kaki a 11,95€ :eek:

Paris sera toujours Paris......
con i suoi molteplici difetti e i suoi immensi pregi.......

bentornato :)

grazie :)

certo che uno con uno stipendio italiano "normale" non è che ci possa vivere granchè bene... un buco di 30 mq2 al Marais costa 230 mila euro!

Poi tante cose "curiose" sui prezzi: una 66 di adelscott al market la trovi anche sotto i 2€, una pinta di Heineken alla spina nei locali non scende sotto i 7€!
La cosa buona è che non esiste il coperto ed i prezzi includono già il servizio quindi calcoli tranquillamente da subito la spesa effettiva da affrontare

Scritto da specchio
grazie :)

certo che uno con uno stipendio italiano "normale" non è che ci possa vivere granchè bene... un buco di 30 mq2 al Marais costa 230 mila euro!

Poi tante cose "curiose" sui prezzi: una 66 di adelscott al market la trovi anche sotto i 2€, una pinta di Heineken alla spina nei locali non scende sotto i 7€!
La cosa buona è che non esiste il coperto ed i prezzi includono già il servizio quindi calcoli tranquillamente da subito la spesa effettiva da affrontare

Per curiosità....deformazione professionale, l'oggettistica dei sexy shop è più cara che qui??

Solo per sapere qualora ci dovessi andare se portarmi tutto da casa o rifornirmi sul posto.....

L'unica cosa scocciante è dover sempre spiegare che non intendo ammanettare il comandante e che in ogni caso non userei strumenti rivestiti in pelliccetta colorata.....

sinceramente non ho sondato l'articolo! però ti posso dire che una serata al moulin rouge con cena (spartana), mezza bottiglia di champagne + spettacolo si aggira sui 150€

Scritto da specchio
sinceramente non ho sondato l'articolo! però ti posso dire che una serata al moulin rouge con cena (spartana), mezza bottiglia di champagne + spettacolo si aggira sui 150€

Le ballerine non sono il mio genere e nemmeno le professioniste ameno che non mi cerchino loro per specifiche esigenze di copione...:D:D

Preferisco iniziarle da me.....vengono su meglio....

Diciamo che ....sono uno scopritore di talenti

da allora sono tornato una dozzina di volte... ah, Paris

da allora sono tornato una dozzina di volte... ah, Paris

116788332_3437058073024623_4666470418402916994_o.jpg

In quale periodo conviene andare a visitare Parigi?

Indietro