Parisi:"Non possiamo rinunciare agli F35"

e perchè no ?? :confused:
 
Eccerto, un paese civile deve averne almeno una ventina o più. :rolleyes:
 
e perchè no ?? :confused:



semplice, perche' chi di dovere avra' gia speso il cagnottone pagato dal costruttore degli aeroplani, e siccome non ha da poterli rendere l'unica soluzione e' comperare gli f35
 
ma i sinistri non dovrebbero spendere per il sociale?

altrimenti sono come i destri
 
e poi mica possono rinunciare alle tangenti sbf...
 
ma come si diventa colonia della cu.lona imperialista e si devono comprare aerei per far fare soldi a qualcuno.

sia la padrona imperialista a comprarli, anche se magari lei compra quelli russi.
 
senza se e senza ma, io direi.......


pizzaro': dimettiti!
 
basta NON pagarli, che problema c'è? :o:p:D
 
un altro da mandare affanchiu..:censored:, mi spiace per Prodi di cui era il delfino :o

se proprio dovete compratene 10 ... sono più che sufficienti per quello che deve fare il nostro esercito :bye:

sono d'accordo
anzi, non ne comprerei proprio
a che ci servono? a proteggerci dall'Albania?
costano troppo ed è immorale che si portino via i soldi ai poveracci per comprarci armi inutili in cui ci guadagnano solo i cotruttori e le potenti lobby che girano attorno e che distrubuiscono fior di soldi ai politici corrotti che poi si inventano balle per convincerci della loro utilità
 
un altro da mandare affanchiu..:censored:, mi spiace per Prodi di cui era il delfino :o

se proprio dovete compratene 10 ... sono più che sufficienti per quello che deve fare il nostro esercito :bye:

okkio che potremmo ritrovarceli a bombardare le nostre case o a mitragliarci per strada (la libia e la siria sono proprio dietro l'angolo)... :censored:KO!
 
Indietro