Parla Grillo: Monti??? Un bluff, e lo spread un 'invenzione delle banche

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.933
Punti reazioni
1.444
Politica: Grillo, Monti? Un bluff. Il leader di M5S in esclusiva al network Cnbc

MILANO (MF-DJ)--A poche ore dall'epurazione dei "dissidenti" Favia e Salsi dal Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo parla in esclusiva al network Cnbc. Senza filtri, come da prassi, il leader di M attacca Monti: "deve scomparire, e' stato solo una bolla, un bluff, un curatore fallimentare". E poi aggiunge il suo personale punto di vista, a quelli gia' sentiti nelle ultime ore, sullo spread: "e' una allucinazione mentale di speculazione bancaria, che cerca di aumentare il tasso di interesse per guadagnare di piu'. Il debito ci sta strozzando".

L'ultima frecciata va alla classe politica italiana, quando ormai si e' nel pieno della campagna elettorale: "abbiamo settantenni al governo, dei parassiti, dilettanti che non sanno nulla".

L'intervista esclusiva sara' trasmessa su Class Cnbc (canale 507 di Sky) oggi dalle 18h00, all'interno del Tg Report.

Il video integrale e' disponibile sul sito di Milano Finanza alla pagina Grillo: 'Monti? Un bluff'.

Class Cnbc e' il canale economico finanziario del gruppo Class Editori e di Cnbc, in onda su Sky al canale 507 e in streaming sui portali di Milano Finanza (Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition) e Telecom Italia (Class CNBC | Cubovision). red/alb

(END) Dow Jones Newswires

December 12, 2012 09:52 ET (14:52 GMT)
 
lo spread è una invenzione terroristica.

esiste come realtà terroristica è manovrato dalla banca centrale e serve per alimentare il cancro della casta dei pennivendoli del monopolio oligarchico disinformativo e terrorizzare il popolino per indurlo in schiavitù.
 
"O riusciamo a congelare il tasso d'interesse sul debito,, per tre o cinque anni, o non c'è speranza....."
 
Monti??? Un curatore fallimentare, l'Italia era fallita lo scorso anno, lo hanno mandato le banche tedesche e francesi per recuperare il debito.....:D
 
Indietro