picchipicchi
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 21
parliamo un pò di pirelli real estate come la vedete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
io la seguo e ti dico che ne ho un pò con target a 30€ dividendo in crescita ottimo titolo a mio giudizioScritto da picchipicchi
parliamo un pò di pirelli real estate come la vedete?
Scusate se riattivo questo 3d ... ma vedere i msg. a 28 ed ora il titolo al nuovo max storico 33,15mick3000 ha scritto:3300 pezzi in asta denaro a 28.5 .....!!
eh eh........ !
OOps ... ancora più alto 33,23Vis Roboris ha scritto:Scusate se riattivo questo 3d ... ma vedere i msg. a 28 ed ora il titolo al nuovo max storico 33,15![]()
![]()
Bisogna solo capire fino a che punto puo' salire![]()
laz ha scritto:Sono amico di uno dei quadri della Società...
Mi dice che il target interno alla Società è, per ora, sui 32 euro...
Ma per alcuni anche di più...
I fondi Tecla stanno andando alla grande, inoltre...![]()
.flords ha scritto:...uhm
qualcuno conosce il modo per comunicare con qualcuno della pirellirealestate di Roma?sembra impossibile!
sarei molto lieto...mi risparmierei un viaggino
grazie
Vis Roboris ha scritto:Un titolo sempre in corsa![]()
Mi sembra che oggi sia il nuovo massimo storicoVis Roboris ha scritto:Grande ... sempre verso i nuovi massimi storici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tocca 40 lo vendoVis Roboris ha scritto:Mi sembra che oggi sia il nuovo massimo storico![]()
![]()
![]()
OK uscita notizia di nuovo collocamento ... allora conviene vendere a questo puntoVis Roboris ha scritto:Se tocca 40 lo vendo![]()
![]()
dannyb ha scritto:ma che vendere !sale sale e salirà eun titolo da acccccccccumulo!!!!!