Parma, Amauri in dirittura d'arrivo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Dark Knight

In the Hands of Fate
Punti reazioni
338
Dopo aver rifiutato le due destinazioni inglesi proposte (Fulham e West Bromwich Albion), l'attaccante italo-brasiliano Amauri (30), secondo quanto riportato da Sky Sport ed evidenziato dai colleghi di TuttoJuve.com, sarebbe in procinto di approdare tra le file del Parma. Superata la concorrenza di Palermo e Cagliari, il club ducale starebbe già attendendo l'arrivo in sede del giocatore, che avrebbe già abbandonato Vinovo: in attesa di conferme sulla formula del trasferimento, è ipotizzabile il prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino.

Marotta Marotta... lo devi VENDERE... prepariamoci al ritorno di Amauri tra qualche mese.... almeno lo stipendio ce lo pagano??

ma il parma che se ne fa di amauri? cambia modulo?

e domanda per gilardino: ma marquez che fine ha fatto?

Non è che ci rifilano di nuovo Bojinov ???
:eek:

Penso che l'arrivo di amauri significhi la partenza di bojinov che si e' rivelato purtroppo una scommessa persa, se no crespo sarebbe l'unica prima punta...visto che hanno opzionato pelle' e borini del chelsea che arriveranno non prima di giugno
Marques ha avuto un infortunio muscolare, e' rientrato in coppa a Palermo...potrebbe essere fra i convocati di mercoledì.

Amauri sei un bidone.

quanto guadagna Amauro ?

Caliendo: "I botti non sono finiti... Possibile lo scambio Amauri-Drenthe"

:o

Più che i botti....le palle da calciomercato .. :D

...in realtà torna a Parma perchè fu proprio il Parma che lo acquistò nel gennaio 2001 dal Bellinzona, ma fu girato immediatamente al Napoli in prestito
...pur essendo stato di proprietà del Parma non ha mai giocato una sola partita in maglia gialloblù
Il contratto è stato depositato con formula di prestito oneroso (il Parma pagherà, se ho ben capito 1 milione di euro) con opzione per il riscatto dell'intero cartellino a giugno ad un prezzo prefissato (mi è stato riferito 4 milioni di euro...ma la fonte non è garantita;))...

...in realtà torna a Parma perchè fu proprio il Parma che lo acquistò nel gennaio 2001 dal Bellinzona, ma fu girato immediatamente al Napoli in prestito
...pur essendo stato di proprietà del Parma non ha mai giocato una sola partita in maglia gialloblù
Il contratto è stato depositato con formula di prestito oneroso (il Parma pagherà, se ho ben capito 1 milione di euro) con opzione per il riscatto dell'intero cartellino a giugno ad un prezzo prefissato (mi è stato riferito 4 milioni di euro...ma la fonte non è garantita;))...

E' così, 5 Mln totale.....non ci paghiamo neppure le tasse sul suo ingaggio annuo netto.......era meglio ucciderlo e buttare il cadavere nel po :eek: :eek:

E' così, 5 Mln totale.....non ci paghiamo neppure le tasse sul suo ingaggio annuo netto.......era meglio ucciderlo e buttare il cadavere nel po :eek: :eek:

intanto rettifico 1.6 milioni per il prestito a giugno...
...per il dopo sui comunicati ufficiali troverai "promessa di riparlarne fra le 2 società al termine della stagione"...ma la fonte non garantita mi conferma i 4 milioni;)

...:wall:ha avuto una ricaduta ed è stato operato ieri sera a Barcellona dal professor Cugat per una tendinopatia bilaterale degli adduttori:wall:...

Indietro