Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
kiRman ha scritto:eccolo
kiRman
dado973 ha scritto:se non rimbalza ora domani c'e' l'ennesimo sciacquone
Ferro Vecchio ha scritto:gli indici hanno una debolezza che fa impressione , non rimbalzano al limite fanno un lateral rialzista e poi giù mazzata e nuovi minimi. Ciccio lo aveva detto , zigo mi par di capire confermi con i cilci e quindi ercare rimbalzi è dannaso. poi per carità pure io oggi ho longfato il dax ma tutte operazioni intraday e veloci
...in veranda....Leon ha scritto:e dove vuoi che sia Luca..
Leon ha scritto:e dove vuoi che sia Luca..
Ferro Vecchio ha scritto:ma è rimasto long ?mannaggia che testone
Se non ci fossero i dividendi in mezzo, sarebbe il delitto perfetto.kiRman ha scritto:la cosa che potrebbe remare contro un rimbalzo e' una questione tecnica... domani e' risposta premi sugli indici e sulle azioni... in una fa se di rialzo gli operatori prediligono vendere put.. con questa discesa violenta molti si troveranno a dover ritirare azioni a prezzi piu' alti... se subentrera' la paura, saranno spinti a liquidare subito in amnaiera violenta le azioni in eccesso e quindi ci potrebbe essere gia' da domani o nei prossimi giorni ancora un'acccelerazione ribassista
kiRman