parrucchiere derivati bis........... del 19

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kiRman

VolkischerBeobachter
Punti reazioni
496
eccolo

kiRman

kiRman ha scritto:
eccolo

kiRman

la cosa che potrebbe remare contro un rimbalzo e' una questione tecnica... domani e' risposta premi sugli indici e sulle azioni... in una fa se di rialzo gli operatori prediligono vendere put.. con questa discesa violenta molti si troveranno a dover ritirare azioni a prezzi piu' alti... se subentrera' la paura, saranno spinti a liquidare subito in amnaiera violenta le azioni in eccesso e quindi ci potrebbe essere gia' da domani o nei prossimi giorni ancora un'acccelerazione ribassista

kiRman

se non rimbalza ora domani c'e' l'ennesimo sciacquone

dado973 ha scritto:
se non rimbalza ora domani c'e' l'ennesimo sciacquone

gli indici hanno una debolezza che fa impressione , non rimbalzano al limite fanno un lateral rialzista e poi giù mazzata e nuovi minimi. Ciccio lo aveva detto , zigo mi par di capire confermi con i cilci e quindi ercare rimbalzi è dannaso. poi per carità pure io oggi ho longfato il dax ma tutte operazioni intraday e veloci

Ferro Vecchio ha scritto:
gli indici hanno una debolezza che fa impressione , non rimbalzano al limite fanno un lateral rialzista e poi giù mazzata e nuovi minimi. Ciccio lo aveva detto , zigo mi par di capire confermi con i cilci e quindi ercare rimbalzi è dannaso. poi per carità pure io oggi ho longfato il dax ma tutte operazioni intraday e veloci

mi tengo cari gli short comprati lassu.... aggiungerne no, ma darli via.. siamo matti ?

domani il nasdaq composite e' a 2150.... mi gioco gi attributi, giuro. :D

Per alfabeto

nell'altro thread, quello finito, ho scritto la risposta ad Alfabeto, tra gli ultimi post.

Con questo per ora vi saluto
:bye:

Ferro Vecchio ha scritto:
ma è rimasto long ? :( mannaggia che testone

si..ma ieri ha scazz.ato perchè nessuno gli ha risposto a questa domanda.

risulta anche a voi che Tugurio abbia problemi?

dimmi che razza di domanda è...dimmi quand'è che Tugurio non ha problemi...per quello nessuno gli ha risposto... :wall: :angry:

Non esiste il trading system che va sempre bene.

La borsa cambia umore.

Domani fanno tutti i botti, penso che ci saranno cali da 2% un po' dappertutto.

kiRman ha scritto:
la cosa che potrebbe remare contro un rimbalzo e' una questione tecnica... domani e' risposta premi sugli indici e sulle azioni... in una fa se di rialzo gli operatori prediligono vendere put.. con questa discesa violenta molti si troveranno a dover ritirare azioni a prezzi piu' alti... se subentrera' la paura, saranno spinti a liquidare subito in amnaiera violenta le azioni in eccesso e quindi ci potrebbe essere gia' da domani o nei prossimi giorni ancora un'acccelerazione ribassista

kiRman
Se non ci fossero i dividendi in mezzo, sarebbe il delitto perfetto.

quel gap in azzurro risulta anche a voi?

user8_Anonimo35.gif

E' un 10% circa di ritracciamento finora......quanto auspicavano due/tre mesi fa...

Indietro