parte 2 mese di aprile sopra 2,50

Ducatos

Nuovo Utente
Punti reazioni
167
BUONGIORNO ragazzi siamo di nuovo qui ;) ;) ;) ;) DA DUCATOS

Graficamente scenderà leggermente ma si prepara per la salitaPAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
BUONGIORNO ragazzi siamo di nuovo qui ;) ;) ;) ;) DA DUCATOS
Si... e' diventata una abitudine come il caffe' la mattina... intanto ho visto che UBS ha alzato i target p. a intesa e capitalia... :'(

blue64 ha scritto:
Si... e' diventata una abitudine come il caffe' la mattina... intanto ho visto che UBS ha alzato i target p. a intesa e capitalia... :'(
buon giorno a tutti
:clap:

No è di fuori che arrivi altre notizie positive qualcosa bolle in pentola ragazzi PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Graficamente scenderà leggermente ma si prepara per la salitaPAROLA DI DUCATOS
c'e un 2,3950 ..che fa da calamita... :'(

Sono giorni che si muove nel range di 6-8 tick. Du' p@lle.....

Invece di aprire sempre in piccolo gap up e poi rintracciare sul finire della giornata senza peraltro movimenti significativi, sarebbe meglio che partisse sotto tono e poi ci facesse vedere una bella progressione in salita, come Lei sa fare e come altre volte abbiamo visto :yes:

Prima o poi li sposteranno soldi su i telefonici intanto accumulano molto poi la faranno partire a razzo PAROLA DI DUCATOS

Scrivete quello che volete, postate i grafici che volete, ma non cambio idea.
TELECOM e PIRELLI hanno perso il 20% dal 2005, basso rischio di ulteriore ribasso.
Mentre Capitalia, Intesa, Monte Paschi sono raddoppiate, ora sono troppo rischiose.
Inoltre Telecom danno un dividendo superiore a quello dei bancari.
Ricordate le FIAT, nessuno le comprava a 5 euro ora sono a 9 euro, non danno dividendo.
Peggior titolo del listino, pieno di debiti, rischio fallimento, TUTTE BALLE!
Sono intervenute le banche ed hanno riportato FIAT alla soglia dei 10 euro.

TELECOM sembra la stessa storia, non vi fate fregare dalle banche.

Sono le banche che tengono alto il prezzo dei bancari, acquistando le azioni fra loro.

Grande viola :clap:

aggiungerei che se l'italia è in declino se ne saranno accorti gli operai, gli impiegati, i pensionati e i piccoli imprenditori.......... Di sicuro non le grandi lobby industriali nè le banche ed i loro azionisti:

MPS da 2,40 a 4,75
UNICREDITO da 3,75 a 6
INTESA da 3,60 a 5,20
BNL da 1,25 a 2,92
POP VR NOV da 11,25 a 21,50
CAPITALIA da 1,50 a 6,90
S PAOLO da 7 a 15,40

e mi fermo per la nausea.......

Il tutto negli ultimi 36 mesi (di crisi nera :confused: ) e con tangobond, cirio, parmalat, fineco...................truffe raggiri e patacche d'ogni tipo :confused: :confused: :confused:

Certo che vedere i beneficiari delle porcate suddette contestare il sistema che li ha ulteriormente arricchiti è perlomeno curioso :cool: :cool:

tecnicamente oggi candela bianca ?

mb 1942 ha scritto:
Sono giorni che si muove nel range di 6-8 tick. Du' p@lle.....

Invece di aprire sempre in piccolo gap up e poi rintracciare sul finire della giornata senza peraltro movimenti significativi, sarebbe meglio che partisse sotto tono e poi ci facesse vedere una bella progressione in salita, come Lei sa fare e come altre volte abbiamo visto :yes:

....... mi sà ke t'hanno sentito!!!! :D ;)

Teniamo duro ragazzi non facciamoci fregare PAROLA DI DUCATOS

buongiorno a tutti i vuagliuni amici miei ;) ;) ;) ;) ;) ;)

.....vuagliu' ait' capit' a sunata!!! :wall: :wall: :wall:

...nun' s'move a terra!!!....2,20/2,45...fino a giugno!!! :wall: :wall: :wall:

...e come ho detto in passato...agg' ritt' tutto!! :D :D :D :D

p.s. giugno conversione a 2,40 delle titr e poi via fino a 3,5/4 euri a dic. 2006!! OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap: :clap:

Quanto starà a diventare verde? PAROLA DI DUCATOS

SALIRà SALIRà siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da stamani che compro PAROLA DI DUCATOS

Il movimento di questi minuti con l'indice rosso mi stupisce come il bacio d'una vergine a Rio :D

Ragazzi qualche volta ascoltate anche DUCATOS rumors in vista okkio che quanto avevo detto ieri la prossima volta i 2,45 si mangiano PAROLA DI DUCATOS obbiettivo 2,48 come niete :yes: :yes: :yes: :yes: ;) buon gain per tutti

sono sicuro oggi 2,44 2,45 se l'indice recupera o torna positivo PAROLA DI DUCATOS poi apertura di willy non dico altro immaginatevi voi

si sta caricando sempre di più..........

Indietro