partiamo x i 6?2°lotto

fabri69 ha scritto:
infatti ha tenuto bene.
io ero entrato appena sopra i .70 per un primo ingresso ma mi aspettavo rimbalzasse subito..poi riprese sui .66 nel finale.
oggi ha rotto i massimi e ha scambiato forte sopra i 5.80..per domani ci sta un ritorno su quei prezzi.. :eek:

idem...brekkare ha brekkato...per me non e' doppio max...ne vogliono ancora

gli Oil$ in america sono positivi.....il petrolio in rialzo......sono fiducioso per domani....peccato Sct ho messo un'ordine in asta e nn mi ha preso:(
a domani:)

mariopix ha scritto:
ciao fabri................

ciao Mario! :)
petroliferi americani tutti sopra l'1% ...per domani ci sta un altro bel giro verso i massimi di oggi ;)

diamoci le manine
17.gif

fabri69 ha scritto:
ciao Mario! :)
petroliferi americani tutti sopra l'1% ...per domani ci sta un altro bel giro verso i massimi di oggi ;)

ciao Tenagliaman

anche oggi sei andato alla grande???

vi ho visto nel book con PAT con 30.000 pz che andavano su e giù

:bow: :bow: :bow: :bow:

a do money

OK!

Io l'ordine per domani l'ho inserito... spero nella botta di kulo... :o:D:D

brent in salita... ;)

Allegati

• MyScreenHunter.gif
    MyScreenHunter.gif
    19,5 KB · Visite: 84
accipicchia che bella long white line:)
ma dove lavorate con sti grafici:D

candelone............... :D

Allegati

• fssponoil.png
    fssponoil.png
    20,7 KB · Visite: 105
sai come godo se domani lo fa la nostra:D

ragazzi trovare post e grafici di Fabri e Pat in questo 3D è una fortuna ma sopratutto averli come compagni di viaggio su questo titolo ci aiuterà non poco

OK! OK! :clap: :clap:

Ciao,
Scusate se parlo di un altro titolo nel nostro thread trevisano, ma sono curioso di conoscere il vostro parere su DMT, che mi sembra un titolo dal buon potenziale (Morgan Stanley gli ha dato da poco un rating overweight e prezzo obiettivo 46 euro...) ma che on riesco ad interpretare bene...
Grazie! :bow:

PS siccome sono un novellino del forum di FOL, se fare quel che ho appena fatto (parlare di titoli diversi da quelli del thread) è contro le regole, ditemelo e non lo farò più... :censored:

Buongiorno muloni:)
ieri ha fatto una brutta candelina rossa:angry:ma sulla chiusura del gap a 4,65 mettevano le dighe per non farlascendere....tanto è vero che le ultime due ore nn è mai scesa sotto.....tra l'altro era l'unica negativa del settore.
Il petrolio in USA è 1 pò salito sulle solite storielle dell'iran....riuscirà a darci 1 pò di spinta :confused:
Se qualcuno ha la possibilità di vedere quanti short sono aperti su Tfi sarebbe molto gradito saperlo:bow:
Rimane un piccolissimo gap lasciato aperto sotto i 6,40 ma è talmente picio che spero nn vada a chiuderlo:rolleyes:
Un ocio anche a Sct che ieri in chiusura ha battuto i 12,80;)

buongiorno :D .......................x coerenza non mi sono schiodato da sotto .61................pazienza...........

giorno a tutti

vediamo se sia appoggia sul supporto che ho tracciato o la trend

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    15,1 KB · Visite: 60
Ramones ha scritto:
Ciao,
Scusate se parlo di un altro titolo nel nostro thread trevisano, ma sono curioso di conoscere il vostro parere su DMT, che mi sembra un titolo dal buon potenziale (Morgan Stanley gli ha dato da poco un rating overweight e prezzo obiettivo 46 euro...) ma che on riesco ad interpretare bene...

PS siccome sono un novellino del forum di FOL, se fare quel che ho appena fatto (parlare di titoli diversi da quelli del thread) è contro le regole, ditemelo e non lo farò più... :censored:

CIAO non è contro le regole però forse sarebbe meglio cercare un 3D su DMT oppure sperare che qualcuno lo conosca lo tradi oppure lo abbia in pfg

OK! OK! OK! OK!

Ramones ha scritto:
Ciao,

dal punto di vista grafico ti direi di aspettare l'uscita del titolo dalla parte alta del canale.
I volumi sembrano in crescita per cui non dovrebbe avere problemi a rompere

Allegati

• DMT1ANNO.png
    DMT1ANNO.png
    21,7 KB · Visite: 61
Indietro