partita sospesa sull ' 1-2 con scommessa gol

il vincente

Nuovo Utente
Registrato
26/7/06
Messaggi
36.200
Punti reazioni
1.376
ho una multipla di 8 partite , avevo gol su questa partita: accrington - tranmere 1-2 sospesa nel secondo tempo-

mi verra' pagata lo stesso?

oppure viene tolta dalla scommessa?

ringrazio a chi mi vorra' rispondere -;)
 
devi aspettare tre giorni....se rigiocano si rinizia dal punteggio che è stata sospesa... se non giocano prendi tutte le altre tranne la quota di quella sospesa
 
devi aspettare tre giorni....se rigiocano si rinizia dal punteggio che è stata sospesa... se non giocano prendi tutte le altre tranne la quota di quella sospesa


credo non sia esattamente cosi', mi sono andato a vedere il regolamento e dice cosi':


Come riportato nell'art.6 comma 6 del D.M. 111 dell'1.3.2006 nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa è comunque valida quando il risultato oggetto della stessa è già maturato sul campo di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento è sospeso o annullato. Ad esempio, se la partita Lazio-Torino viene sospesa sul risultato di 2-1 al temine del primo tempo, verranno premiati gli scommettitori che avranno scommesso sugli esiti:
- GOAL (della scommessa "GOAL/NOGOAL")
- OVER (della scommessa Under/Over)
- 1 (della scommessa "ESITO 1° TEMPO 1X2")

Saranno considerate perdenti le scommesse con esiti.
- NOGOAL (della scommessa "GOAL/NOGOAL")
- UNDER (della scommessa Under/Over)
- X e 2 (della scommessa "ESITO 1° TEMPO 1X2")

Tutte le altre tipologie di scommesse, invece, andranno a rimborso. Nota Bene: per il calcolo del bonus multipla verranno considerati solo gli avvenimenti regolarmente disputati



la scommessa da me giocata e' quindi valida e il gol viene premiato anche se la partita e' andata sospesa, oggi comunque vado all'incasso e vedo che mi dicono.

certo che da 1 a 1,70 la storia cambia di parecchio-;);)
 
ogni agenzia ha un suo regolamento ....

come per il tennis....ci sono agenzie che ti pagano se un giocatore si ritira anche dopo un game, invece il altre deve terminare il primo set...

comunque facci sapere come va a finire ;)
 
Anche io ho la partita inserita all'interno di una multipla con il pronostico OVER. In teoria ho centrato la vittoria essendo stata interrotta quando il risultato era per l'appunto OVER ( 1-2 per l'esattezza ).

Non capisco come mai in questi casi - che dovrebbero essere dottrinati in modo univoco e preciso - invece diano adito a diverse interpretazioni facendo sorgere in noi il dubbio ( a pensar male ci si azzecca ) che verrà deciso in base alla convenienza del bookmaker.

Leggendo il regolamento se non viene disputata entro 3 giorni dovrebbe essere paagta a 1 salvo le scommesse maturate sul campo. Ovvero nel mio caso l'OVER deve essere pagato.

Spero sia così. Ho chiamato anche qualche punto SNAI. In tutto 5. In 3 confermano mia interpretazione. In 2 dicono che sarà pagata a quota 1. Ho impressione che ne sanno più gli scommettitori che i gestori.

Tenetemi informato. Grazie.
 
Anche io ho la partita inserita all'interno di una multipla con il pronostico OVER. In teoria ho centrato la vittoria essendo stata interrotta quando il risultato era per l'appunto OVER ( 1-2 per l'esattezza ).

Non capisco come mai in questi casi - che dovrebbero essere dottrinati in modo univoco e preciso - invece diano adito a diverse interpretazioni facendo sorgere in noi il dubbio ( a pensar male ci si azzecca ) che verrà deciso in base alla convenienza del bookmaker.

Leggendo il regolamento se non viene disputata entro 3 giorni dovrebbe essere paagta a 1 salvo le scommesse maturate sul campo. Ovvero nel mio caso l'OVER deve essere pagato.

Spero sia così. Ho chiamato anche qualche punto SNAI. In tutto 5. In 3 confermano mia interpretazione. In 2 dicono che sarà pagata a quota 1. Ho impressione che ne sanno più gli scommettitori che i gestori.

Tenetemi informato. Grazie.


esattamente come hai detto tu, ce' molta confusione.

ce' da dire che il regolamento della SNAI parla chiaro, l'ho tirato giu' dal sito, articolo 6 e riportato sopra-

in teoria e spero in pratica dovrebbero pagare sia a te che a me GOL E OVER, anche perche' la quota in un multiplo di 8 e' ben altra cosa rispetto a pagarmi un 1 che 1,70-:cool:

stasera vado e vediamo che succede-
 
esattamente come hai detto tu, ce' molta confusione.

ce' da dire che il regolamento della SNAI parla chiaro, l'ho tirato giu' dal sito, articolo 6 e riportato sopra-

in teoria e spero in pratica dovrebbero pagare sia a te che a me GOL E OVER, anche perche' la quota in un multiplo di 8 e' ben altra cosa rispetto a pagarmi un 1 che 1,70-:cool:

stasera vado e vediamo che succede-


La confusione secondo me è voluta in modo poi da risolvere a convenienza del bookmaker. Altrimenti è impensabile averla su questi casi così precisi che non si verificano ogni giorno ma spesso si.

Stasera passo anche io ma temo ci dicano ad entrambi che al momento non è pagabile.

Domenica anche Grasshoppers-Zurigo è stata sospesa sul risultato di GOL e OVER. Ho provato a cercare in Internet ma non ho trovato nulla per capire come è stata dottrinata.
 
Art. 6.
Validita' delle scommesse e dei risultati
che ne costituiscono l'oggetto
1. Sono considerate valide le scommesse regolarmente accettate e
registrate dal totalizzatore nazionale.
2. Fermo restando quanto stabilito dal successivo comma 8, l'esito
degli avvenimenti sportivi oggetto di scommessa e' quello che si
realizza sul campo di gara; le sue eventuali modificazioni non
incidono sull'esito gia' certificato ai fini delle scommesse.
3. La scommessa su un avvenimento sportivo e' considerata non
valida:
a) quando l'avvenimento non si e' svolto entro i tre giorni
successivi alla data stabilita nel programma ufficiale;
b) quando nessun concorrente si e' classificato;
c) in caso di inversione di campo nelle competizioni a squadre.
4. La scommessa su un avvenimento non sportivo e' considerata non
valida quando l'avvenimento non si verifica, salvo che la scommessa
abbia ad oggetto il mancato verificarsi dell'avvenimento stesso.
5. Nel caso di mancata partecipazione alla competizione di un
concorrente, le scommesse accettate su quel concorrente sono ritenute
perdenti.
6. Nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti
connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa e' comunque valida
quando il risultato oggetto della stessa e' gia' maturato sul campo
di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento e' sospeso o
annullato.
7. Se uno o piu' avvenimenti oggetto di una scommessa multipla
risultano non validi, la scommessa resta valida e all'avvenimento o
agli avvenimenti non validi e' assegnata quota uguale ad 1 (uno).
L'applicazione delle maggiorazioni delle vincite per le scommesse
multiple di cui all'articolo 9, comma 4, sono ricalcolate escludendo
gli avvenimenti a cui e' assegnata quota 1 (uno).
8. Ai fini delle scommesse, l'acclaramento degli esiti riguardanti
gli avvenimenti sportivi oggetto di scommessa compete ad AAMS, che
provvede a certificarli sulla base delle comunicazioni ufficiali
effettuate dagli organi responsabili dello svolgimento degli
avvenimenti ovvero, in assenza di queste ultime, sulla base di
elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili; ai
medesimi fini AAMS provvede direttamente ad acclarare e certificare
gli esiti riguardanti gli avvenimenti non sportivi, sulla base di
elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili per
l'avvenimento oggetto di scommessa.
 
Art. 6.
Validita' delle scommesse e dei risultati
che ne costituiscono l'oggetto
1. Sono considerate valide le scommesse regolarmente accettate e
registrate dal totalizzatore nazionale.
2. Fermo restando quanto stabilito dal successivo comma 8, l'esito
degli avvenimenti sportivi oggetto di scommessa e' quello che si
realizza sul campo di gara; le sue eventuali modificazioni non
incidono sull'esito gia' certificato ai fini delle scommesse.
3. La scommessa su un avvenimento sportivo e' considerata non
valida:
a) quando l'avvenimento non si e' svolto entro i tre giorni
successivi alla data stabilita nel programma ufficiale;
b) quando nessun concorrente si e' classificato;
c) in caso di inversione di campo nelle competizioni a squadre.
4. La scommessa su un avvenimento non sportivo e' considerata non
valida quando l'avvenimento non si verifica, salvo che la scommessa
abbia ad oggetto il mancato verificarsi dell'avvenimento stesso.
5. Nel caso di mancata partecipazione alla competizione di un
concorrente, le scommesse accettate su quel concorrente sono ritenute
perdenti.
6. Nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti
connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa e' comunque valida
quando il risultato oggetto della stessa e' gia' maturato sul campo
di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento e' sospeso o
annullato.
7. Se uno o piu' avvenimenti oggetto di una scommessa multipla
risultano non validi, la scommessa resta valida e all'avvenimento o
agli avvenimenti non validi e' assegnata quota uguale ad 1 (uno).
L'applicazione delle maggiorazioni delle vincite per le scommesse
multiple di cui all'articolo 9, comma 4, sono ricalcolate escludendo
gli avvenimenti a cui e' assegnata quota 1 (uno).
8. Ai fini delle scommesse, l'acclaramento degli esiti riguardanti
gli avvenimenti sportivi oggetto di scommessa compete ad AAMS, che
provvede a certificarli sulla base delle comunicazioni ufficiali
effettuate dagli organi responsabili dello svolgimento degli
avvenimenti ovvero, in assenza di queste ultime, sulla base di
elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili; ai
medesimi fini AAMS provvede direttamente ad acclarare e certificare
gli esiti riguardanti gli avvenimenti non sportivi, sulla base di
elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili per
l'avvenimento oggetto di scommessa.


bravo articolo 6 comma 6 , questo e' il nostro caso, non ci dovrebbero essere dubbi a riguardo.

ora vado e poi ti dico-OK!
 
Sono passato. Come pensavo al momento non pagabile e lo stesso gestore SNAI ne sapeva meno di me di regolamenti.

Ho smanettato su Internet cmq. Al 99% per me è vinta perchè il risultato OVER e GOL è maturato sul campo.
 
Sono passato. Come pensavo al momento non pagabile e lo stesso gestore SNAI ne sapeva meno di me di regolamenti.

Ho smanettato su Internet cmq. Al 99% per me è vinta perchè il risultato OVER e GOL è maturato sul campo.

Per intenderci se giocavo UNDER e il risultato era 1-0 non poteva dirsi maturato. Ma essendo 1-2 l'OVER è maturato perchè da OVER andare ad UNDER è impossibile. Idem per GOL/NO GOL.
 
bolletta ancora NON PAGABILE.

risposta dalla sede centrale della snai.

se non giocano entro 72 ore , la giocata E' VALIDA.

se la partita viene giocata entro 72 ore viene pagata a 1-
 
bolletta ancora NON PAGABILE.

risposta dalla sede centrale della snai.

se non giocano entro 72 ore , la giocata E' VALIDA.

se la partita viene giocata entro 72 ore viene pagata a 1-


Ottimo. Anche perchè c'è una bella differenza in multipla tra 1 e la quota originaria. Credo che non rigiochino nelle 72 ore se nn lo hanno fatto oggi. Ho seguito i siti delle 2 squadre e il sito della lega che organizza la JPT. Nessun cenno all'eventuale recupero. Tutte le notizie erano focalizzate sul giocatore che ha subito il danno come giusto che sia e al quale va anche il mio pensiero. E' chiaro però che non posso ignorare la mia (nostra) giocata. Teniamoci aggiornati cmq. Le 2 squadre tra l'altro saranno impegnate nel we nei loro campionato che non restano fermi per la sosta. Speriamo di non aver sorpresa. Deduco che anche tu hai giocato con SNAI. Siamo sulla stessa barca. Mi ha fatto piacere trovare questo contatto con te.OK!
 
Ho trovato in Internet una discussione in cui - in un esempio come il nostro - è stato correttamente pagato il risultato sul campo.
 
ottimo. Anche perchè c'è una bella differenza in multipla tra 1 e la quota originaria. Credo che non rigiochino nelle 72 ore se nn lo hanno fatto oggi. Ho seguito i siti delle 2 squadre e il sito della lega che organizza la jpt. Nessun cenno all'eventuale recupero. Tutte le notizie erano focalizzate sul giocatore che ha subito il danno come giusto che sia e al quale va anche il mio pensiero. E' chiaro però che non posso ignorare la mia (nostra) giocata. Teniamoci aggiornati cmq. Le 2 squadre tra l'altro saranno impegnate nel we nei loro campionato che non restano fermi per la sosta. Speriamo di non aver sorpresa. Deduco che anche tu hai giocato con snai. Siamo sulla stessa barca. Mi ha fatto piacere trovare questo contatto con te.ok!


condivido in pieno.ok!

Si snai-ok!
 
E' uscita sul sito AAMS l'ufficialità di GRASSHOPPERS-ZURIGO interotta al 48' sul risultato di 1-2. Come si può vedere il rimborso totale ( a quota 1 per intenderci ) non è revista per la tipologia GOL/NO GOLO e UNDER/OVER 2,5 in quanto questi maturati sul campo e quindi pagati.

A questo punto credo che la % che ci venga pagata la nostra scommessa è del 99,9periodico...



Rimborsi
GRASSHOPPERS - FC ZURIGO
avvenimenti refertati negli ultimi 3 giorni

Tipo Scommessa Comunicato

DOPPIA CHANCE IN Rimborso totale

DOPPIA CHANCE IN/OUT Rimborso totale

DOPPIA CHANCE OUT Rimborso totale

ESITO FINALE 1X2 Rimborso totale

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP Rimborso totale

PARI/DISPARI Rimborso totale

RISULTATO ESATTO 26 ESITI Rimborso totale

SOMMA GOAL FINALE Rimborso totale

UNDER AND OVER 3,5 Rimborso totale
 
Indietro