Partito democratico: l’inciucio va, mentre le tessere vanno a picco

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vedi sopra risposta a Mark. da domani a Domenica ci sarà anche l'acclamazione del popolo delle feste PD. A Bologna si rischia di dover fare l'incontro con Matteo al Parco Nord, quello dove fanno i concerti. :eek: Ormai Matteo ha strutturato la sua Corrente su TUTTO il territorio, se provano a NON FARE il congresso li squagliano. Poi con Lui Segretario i giochi FINISCONO. :yes: Altrimenti finiscono UGUALE Se non fanno il Congresso ... Matteo li accanerrà come la stragrande maggioranza dell'elettorato di CSX. :yes: E' suonata la capanella dell'ultimo giro o con lui o contro di lui.

Sei la dimostrazione che il PD distruggerà se stesso, la nomenclatura non lo vuole, la sinistra del partito non lo ha mai appoggiato, non gli rimane che la scissione.
 
Partito democratico: l’inciucio va, mentre le tessere vanno a picco

I numeri dei tesseramenti passati disegnano una specie di valanga. Si parte da quota 820.607 del 2009, l’anno del congresso che elesse Bersani, e si precipita a quota 617.24 nel 2010. E lo slogan è fermo all'ultima campagna elettorale: "L'Italia giusta"


di Mariagrazia Gerina | 13 luglio 2013

sai quantoccèfrega delle tessere.

il nano non ha tessarati eppure condiziona la vita politica del paese da almeno ventanni.



:cool:


Partito democratico: l

:cool:
 
Indietro