PARTITO DEMOCRATICO: Tassazione rendite finanziarie al 25,5%

E' assolutamente ridicolo e tragico nello stesso tempo il Tunnel senza uscita dove si stà infilando l' Italia.
Il Partito Comunista PD non ha mai avuto vita più facile per distruggere il Paese come in questo momento.
Tutto ciò che è stato sbandierato per 50 anni dalle frangie estremiste Comuniste potrà essere messo in pratica.
Non gli sembrerà vero poter distruggere il Capitalismo Italiano in ogni sua forma e modo, mi sà che stanno godendo come degli ossessi.
Tornare alla Falce e Martello con il Potere Operaio a far da padroni sarà un soffio, e prepariamoci hai tempi più bui che la nostra mente possa immaginare.
Il problema è che anche chi è di sinistra e si accorge di tutto questo è offuscato dalla voglia di potere, quindi voterà irrimediabilmente la propria distruzione economica e questo è la problematica più assurda..
Un 2013 proprio da paura...
 
L'obiettivo della sinistra è solo quello distribuire ricchezza, magari bruciandola.
Non sa crearne di nuova e nemmeno gli interessa.

Il motto delle sinistra è "più povertà per tutti".
 
Molto meglio Berlusconi mille volte
... peccato che anche lui pensi solo ai suoi interessi .......

... forse l'unico su cui sperare e' il MOVIMENTO 5 STELLE ...fatto da gente comune che ne ha piene le palle di una politica che non pensa piu' ai problemi della gente comune e delle famiglie....
 
Mi sa che se continuano cosi' quel 30% di sondaggi che hanno se lo bruciano diciamo con un - 2% alla settimana!! Ciao amigos
 
Fassina e Boccia sono ottimi tassaioli degli italiani. Mica parlano come tagliare la spesa improduttiva o come diminuire il peso fiscale, no, si parla come tassare al meglio, cioè spremere, gli italiani. PD uguale tasse e imposte a iosa. Ma andassero tutti a lavorare, se lo sanno fare.

Per me il PD sta attualmente al 25% e se continuano con queste uscite arriva al 20%
 
Io da toscano e dipendente di un'azienda completamente in mano al sindacato che la sta distruggendo, parlando in giro in pochi daranno il voto al PD.
Il problema che l'italiano medio è un quaquaraquà....
 
Io da toscano e dipendente di un'azienda completamente in mano al sindacato che la sta distruggendo, parlando in giro in pochi daranno il voto al PD.
Il problema che l'italiano medio è un quaquaraquà....

Il PD verrà superato dal PDL. Monti, il salvatore delle banche a scapito dei cittadini, non pervenuto
 
... peccato che anche lui pensi solo ai suoi interessi .......

... forse l'unico su cui sperare e' il MOVIMENTO 5 STELLE ...fatto da gente comune che ne ha piene le palle di una politica che non pensa piu' ai problemi della gente comune e delle famiglie....

Tutto il resto sono i soliti avvoltoi che vivono sulle nostre spalle da sempre, qualsiasi cosa dicono qualsiasi cosa pensino poi quando si trovano al comando fanno sempre e solo i propri luridi interessi coprendosi le spalle a vicenda. Sono tutti la stessa razza. Io voterò per gente nuova, gente che ha studiato, gente che viene dal mondo del lavoro e rifiuta i privilegi della casta. Voterò per la rivoluzione pacifica, movimento 5 stelle. OK!
 
M5S unica speranza di mandarli fuori dalle balkle per sempre
 
Tutto il resto sono i soliti avvoltoi che vivono sulle nostre spalle da sempre, qualsiasi cosa dicono qualsiasi cosa pensino poi quando si trovano al comando fanno sempre e solo i propri luridi interessi coprendosi le spalle a vicenda. Sono tutti la stessa razza. Io voterò per gente nuova, gente che ha studiato, gente che viene dal mondo del lavoro e rifiuta i privilegi della casta. Voterò per la rivoluzione pacifica, movimento 5 stelle. OK!

Fai bene a votarli ma fidati, non sperarci troppo, ne rimarrai deluso certamente.

E' proprio la democrazia che non funziona e purtroppo ci vorranno altri 100 anni fatti di fame, miseria, guerre, ingiustizie e rivoluzioni prima che il popolo capisca.
Capisca che il rispetto per la proprietà privata è il mattone della civiltà e che i soldi è molto meglio per tutti se rimangono nelle mani di chi se li è guadagnati onestamente anzichè finire in quelle dei politici eletti democraticamente.
 
Non c'è niente da fare erano,sono e resteranno dei dittatori COMUNISTI
 
Per me il PD sta attualmente al 25% e se continuano con queste uscite arriva al 20%

quando alle elezioni vedranno il M5S al 25% forse inizieranno a capire.:o:o:o:o:yes::yes::yes:
il pd pensa davvero che con le primarie sia cambiato qualcosa??sono andati a votare in 3 milioni cioè il 10% degli aventi diritto e cioè 1/4 di quelli che votarono pd nel 2008(max storico)che prese quasi il 34% tagliando le gambe all'estrema sinistra.ora che c'è sel,ingroia ed il centro si è affollato il pd pensa davvero di prendere il 30%??:clap::clap::clap::clap:
 
Fai bene a votarli ma fidati, non sperarci troppo, ne rimarrai deluso certamente.

E' proprio la democrazia che non funziona e purtroppo ci vorranno altri 100 anni fatti di fame, miseria, guerre, ingiustizie e rivoluzioni prima che il popolo capisca.
Capisca che il rispetto per la proprietà privata è il mattone della civiltà e che i soldi è molto meglio per tutti se rimangono nelle mani di chi se li è guadagnati onestamente anzichè finire in quelle dei politici eletti democraticamente.

Su cosa non dovrei sperare? Sul fatto che molto probabilmente non vinceranno le elezioni sono d'accordo ma io darò sicuramente il mio contributo come lo darà mooolta gente che conosco. Anche non vincessero, pensa la bellezza del fatto che per la prima volta nella storia recente avremo in parlamento gente che ha lavorato, incensurati e fino a prova contraria onesti. Non è poco. OK!
 
quando alle elezioni vedranno il M5S al 25% forse inizieranno a capire.:o:o:o:o:yes::yes::yes:
il pd pensa davvero che con le primarie sia cambiato qualcosa??sono andati a votare in 3 milioni cioè il 10% degli aventi diritto e cioè 1/4 di quelli che votarono pd nel 2008(max storico)che prese quasi il 34% tagliando le gambe all'estrema sinistra.ora che c'è sel,ingroia ed il centro si è affollato il pd pensa davvero di prendere il 30%??:clap::clap::clap::clap:

Il 20%, forse
 
Il PD e Bersani fanno il bene di Silvio.
ma se 3 o più milioni di italiani sono andati a votare uno come Bersani cosa potevamo aspettarci...
Il ritorno di Silvio che furbamente ha pensato:
Se 3 milioni votano per quel rin********to c'è sempre posto anche per me in politica...
 
Su cosa non dovrei sperare? Sul fatto che molto probabilmente non vinceranno le elezioni sono d'accordo ma io darò sicuramente il mio contributo come lo darà mooolta gente che conosco. Anche non vincessero, pensa la bellezza del fatto che per la prima volta nella storia recente avremo in parlamento gente che ha lavorato, incensurati e fino a prova contraria onesti. Non è poco. OK!

sai che onestamente... mi interessa questo eh... ma mi interessa di più che le fabbriche e le famiglie non chiudano sotto il peso della pressione fiscale.


con buona pace di chi va a scaldare la poltrona a roma.
 
al 25% c'arriveranno ma dopo l'appoggio a Monti in questo anno hanno perso parecchio voti..la gente non è scema e non dimentica

Il PD arriverà al 20%, sel il 3%, in totale 23%, più monti (il tassaiolo, noi italiani siamo anche masochisti) al 8% più altri stizzoni come ingroia arrivano in totale al 35% cioè non hanno la maggioranza e si attacano al tram.
 
sai che onestamente... mi interessa questo eh... ma mi interessa di più che le fabbriche e le famiglie non chiudano sotto il peso della pressione fiscale.


con buona pace di chi va a scaldare la poltrona a roma.

Guarda che una cosa non esclude l'altra anzi, una politica onesta, colta e proveniente dal mondo del lavoro farebbe sicuramente bene alle famiglie e alle imprese...
 
Indietro