PARTITO DEMOCRATICO: Tassazione rendite finanziarie al 25,5%

Claudio1979

La liquidità è tutto
Registrato
24/12/00
Messaggi
1.806
Punti reazioni
103
lo dichiara Boccia a Radio24 (un mese fa dichiarò 23%, probabilmente tra qualche mese, in sede di modifica, arriveranno oltre il 30% ).

il tutto in aggiunta a:
1- maxi bollo dossier titoli
2- tobin tax
3- tasse sul reddito impresa tra le più alte al mondo


Italia? non è un paese per investitori!
 
Non mi meraviglierei se abbassassero l'imposta di successione a 300k :censored: :specchio: Bannato
 
il tutto condito con una bella patrimoniale, però dai, sono equi !
 
premesso che sono di sinistra, vorrei far presente a quei due coglio.. di boccia e fassina che se prima non si attacca l'area dello spreco nella politica con tagli seri, nella p.a e nella sanità, parlare di nuove tasse significa perdere le elezioni
che coglio..
 
anch'io di sinistra, ma questi sono dei suicidi. facciamo fuggire gli investitori dall'italia, complimenti
 
premesso che sono di sinistra, vorrei far presente a quei due coglio.. di boccia e fassina che se prima non si attacca l'area dello spreco nella politica con tagli seri, nella p.a e nella sanità, parlare di nuove tasse significa perdere le elezioni
che coglio..

PERDERE LE ELEZIONI è da sempre la loro arte !!!! :)
 
tassazione al 25% .. ma mi faccia il piacere .... ora che siamo armonizzati con gli usa ..... :mad::angry:
 
al sig. boccia sfugge un particolare, che le aziende italiane hanno una pressione fiscale tra le più alte d'europa, quindi già i loro utili ne risentono in negativo: andare ad alzare oltre il 20 % la tassaz. sui dvd è da de.menti !!!!!!!!!!!!
 
Che gente !
Solo di tasse sa parlare !
Sono dei sudici e basta.
Peccato che Hitler ha avuto poco tempo !!!
 
lo dichiara Boccia a Radio24 (un mese fa dichiarò 23%, probabilmente tra qualche mese, in sede di modifica, arriveranno oltre il 30% ).

il tutto in aggiunta a:
1- maxi bollo dossier titoli
2- tobin tax
3- tasse sul reddito impresa tra le più alte al mondo


Italia? non è un paese per investitori!

se fosse per abbassare le tasse sul lavoro sarei daccordo ma....ovviamente non è per quello :)

la CASTA, COSTA!!!! :yes:
 
Ma cosa vi aspettavate da un partito fatto di gente che per più di mezzo secolo ( P.C.I. e parte della DC) ha garantito carriere politiche a personaggi che si sono infiltrati in tutti i baracconi di stato quali ENI ENEL BANCHE e quantaltro. IL PD è il proseguimento della più grande macchina burocratica politica della storia italiana : IL P.C.I. ... chiamali comunisti questi manco han letto mezza pagina del Das Kapital
 
votare PD è un suicidio!!!
 
votare PD è un suicidio!!!
Non sottovalutare la demenza dell' italiota.
Comunque anche votare M5S o Berlusconi sarebbe un suicidio.
Boccia comunque è una delle persone più ritardate, odiose e deficenti che abbia mai conosciuto, ma non lo capisce che oramai più tasse mette e meno soldi prende? Pure prof. di economia è... parassita!
Fa bene chi lascia il paese.
 
Molto meglio Berlusconi mille volte
 
  • Like
Reazioni: mb1
I politici di sinistra non hanno mai lavorato ..
Come fanno a capire !!!!
 
Provano a perdere di nuovo un buon 10% di voti negli ultimi 2 mesi prima delle votazioni, come le altre volte.......


tecno
 
Il PD penso che sia l'unico partito di dementi che fa campagna elettorale sbandierando l'aumento delle tasse.
L'italiano demente quindi lo vota pensando di fare bene.
Se alle prossime elezioni vince il PD quindi la maggioranza degli italiani è demente.

Penso che non faccia una piega il mio discorso.
 
Fassina e Boccia sono ottimi tassaioli degli italiani. Mica parlano come tagliare la spesa improduttiva o come diminuire il peso fiscale, no, si parla come tassare al meglio, cioè spremere, gli italiani. PD uguale tasse e imposte a iosa. Ma andassero tutti a lavorare, se lo sanno fare.
 
  • Like
Reazioni: mb1
Indietro