Parvest Euro convertible bond

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tuttologist

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Volendo investire in un fondo specializzato in obbligazioni convertibili ho ristretto la scelta tra il parvest in oggetto e il gestielle global convertible (che nonostante il global investe molto in euro). Qualcuno ha avuto medo di seguire i due fondi per darmi un parere?

Scritto da tuttologist
Volendo investire in un fondo specializzato in obbligazioni convertibili ho ristretto la scelta tra il parvest in oggetto e il gestielle global convertible (che nonostante il global investe molto in euro). Qualcuno ha avuto medo di seguire i due fondi per darmi un parere?

anche nextra e anima

Scritto da tuttologist

Ottimo insieme a quello dell'Asia.
In pochi mesi + 6%

Cosa ne pensate della sicav BPER convertible bond? nell ultimo hanno ha avuto un ottimo rendimento, e anke i costi di gestione sono bassi

zero per entrare e 1,8% sul rendimento tutto qui. A me sembra valido

Darei Un Occhio Anche A Edmond De Rothschild Per Quel Tipo Di Fondo

Indietro