Parziale OT. Classifica eserciti mondiale 2023 per nazioni

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.366
Balzo dell'Ucraina.
Crollo Germania.
Russia rimane seconda.
Italia stabile posizione 10

Classifica che lascia un po' il tempo che trova.
Visto che fanno un calderone unico di voci e poi fanno la media, non pesano le singole voci.
Basta vedere che la Corea del Nord è posizione 34 perché in alcune voci è totalmente carente come per esempio le Portaerei, che se ne fa, quando può colpire tutta la Corea del Sud con artiglieria e missili.


2023 Military Strength Ranking
 
sono terrorizzato dai tuoi post.......sosterrò i merigani che mi difendono da questi cattivi.
 
Ma che sono squadre di calcio ?
Dovrebbero fare i campionati mondiali di guerra ogni quattro anni.
Si sceglie un territorio non abitato di 50.000 km² in un paese ospitante in cui gli eserciti possono schierare uomini, artiglieria, aviazione, marina e mezzi vari, ma con proiettili colorati che non uccidono o causano (molti) danni.
Si vince quando una delle due parti "elimina" tutti gli uomini dell'altra o li costringe alla resa.
Gironi eliminatorio di quattro nazioni, poi ottavi di finale, quarti, semi-finale e finalissima che decreterà l'esercito campione del mondo.
Il tutto trasmesso da SKy in diretta. Io ci sto.
 
Balzo dell'Ucraina.
Crollo Germania.
Russia rimane seconda.
Italia stabile posizione 10

Classifica che lascia un po' il tempo che trova.
Visto che fanno un calderone unico di voci e poi fanno la media, non pesano le singole voci.
Basta vedere che la Corea del Nord è posizione 34 perché in alcune voci è totalmente carente come per esempio le Portaerei, che se ne fa, quando può colpire tutta la Corea del Sud con artiglieria e missili.


2023 Military Strength Ranking
la Polonia ventesima è assurdo, noi decimi pure è troppo generoso. Iran prima di Israele fa ridere i polli. Giappone prima di Francia assurdo, solo la marina è forte.
 
Nord Corea 34esima?
 
Nord Corea 34esima?

L'ho già scritto.
50 atomiche valgono come non avere una portaerei, portaelicotteri e di tanto altro come le navi cisterna che interessano zero alla Corea del Nord
Tutto fa media.

Alla Corea del Nord interessa solo l'artiglieria per colpire Seul che non avrebbe scampo in qualsiasi caso.

Posizione 2 al mondo
Self-Propelled Artillery Strength by Country (2023)

Posizione 2 al mondo
Towed Artillery Strength by Country (2023)

Posizione 3 al mondo
MLRS Strength by Country (2023)
 
L'ho già scritto.
50 atomiche valgono come non avere una portaerei, portaelicotteri e di tanto altro come le navi cisterna che interessano zero alla Corea del Nord
Tutto fa media.

Alla Corea del Nord interessa solo l'artiglieria per colpire Seul che non avrebbe scampo in qualsiasi caso.

Posizione 2 al mondo
Self-Propelled Artillery Strength by Country (2023)

Posizione 2 al mondo
Towed Artillery Strength by Country (2023)

Posizione 3 al mondo
MLRS Strength by Country (2023)
...si perché a Seul, poi, con i servizi segreti che hanno, considerando che i nordcoreani, sono simili a loro, non sanno quando a kim gli viene la necessità di lanciare l'atomica...
 
Indietro