Pasqua rossa tutta italia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

graffio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/2/21
Messaggi
330
Punti reazioni
12
Covid, a Pasqua tutta Italia in zona rossa, dal 3 al 5 aprile - Cronaca - ANSA


a voi i commenti, mi limito a scrivere che l'anno passato: vista la novità, le promesse di Conte & C. sui ristori, e sulla breve agonia... sulle paure, me ne sono stato tranquillo in casa

Quest'anno uscirò a farmi la scampagnata (a pochi km da casa naturalmente facendo stradine per evitare gendarmi ligi al dovere con noi mentre permettono l'invasione di extras e pattume vario ) e me la godrò.
 
Covid, a Pasqua tutta Italia in zona rossa, dal 3 al 5 aprile - Cronaca - ANSA


a voi i commenti, mi limito a scrivere che l'anno passato: vista la novità, le promesse di Conte & C. sui ristori, e sulla breve agonia... sulle paure, me ne sono stato tranquillo in casa

Quest'anno uscirò a farmi la scampagnata (a pochi km da casa naturalmente facendo stradine per evitare gendarmi ligi al dovere con noi mentre permettono l'invasione di extras e pattume vario ) e me la godrò.

Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.
Vi troveranno ovunque
 
Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.
Vi troveranno ovunque

Si ok, io manderò le fotografie /pubblicherò) della mia Pasqua e Pasquetta,
Stavolta non mi fregano gli anni passano e non tornano più.
stai tu in casa per la paura dei droni
 

Che poi basta informarsi dove sta la farmacia vicino al posto dove vuoi andare a scampagnare, e fai autocertificazione che vai in farmacia a prendere un farmaco che le farmacie vicino casa tua sono chiuse e quella magari aperta più vicina (non ha quel farmaco) per privacy non devi dichiarare quale farmaco.

dopo la multa vai in farmacia e compri il farmaco (quello che vuoi...) e si attaccano all'illio!
 
Che poi basta informarsi dove sta la farmacia vicino al posto dove vuoi andare a scampagnare, e fai autocertificazione che vai in farmacia a prendere un farmaco che le farmacie vicino casa tua sono chiuse e quella magari aperta più vicina (non ha quel farmaco) per privacy non devi dichiarare quale farmaco.

dopo la multa vai in farmacia e compri il farmaco (quello che vuoi...) e si attaccano all'illio!

Certo
Ma il problema di fondo
è che tutti i DPCM sono illegittimi
e che ogni azione successiva è da ritenersi invalida
 
Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.
Vi troveranno ovunque

Si ok, io manderò le fotografie /pubblicherò) della mia Pasqua e Pasquetta,
Stavolta non mi fregano gli anni passano e non tornano più.
stai tu in casa per la paura dei droni

Ma sei serio o cosa ?
Stanno abbassando tutti i parametri per prendere per il kiulo gente come voi.
:rolleyes:

Guarda che sono d'accordo con voi.
Scrivevo la cosa dei droni e della caccia alle famiglie proprio per sottolineare l'assurdità della situazione in cui ci troviamo :
Lo Stato che da la caccia a quelli che fanno i picnic come se fossero terroristi :D.
 
Guarda che sono d'accordo con voi.
Scrivevo la cosa dei droni e della caccia alle famiglie proprio per sottolineare l'assurdità della situazione in cui ci troviamo :
Lo Stato che da la caccia a quelli che fanno i picnic come se fossero terroristi :D.

Ma te sei proprio criptico

:D
 
Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.

Con i TUOI soldi.

Che al momento non puoi trasferire alle bananas.
 
In che zenzo? I virologi possono andare alle bananas per via del molto grano accumulato col còvis?

Ai farmacisti je stanno esplodendo e tasche de contate è jià stato detto?
 
In che zenzo? I virologi possono andare alle bananas per via del molto grano accumulato col còvis?

Ai farmacisti je stanno esplodendo e tasche de contate è jià stato detto?

:yes:
 
concordo uscite senza problemi tanto poi un colpo di spugna si troverà sempre:D:p
 
Indietro