Pasqua rossa tutta italia

Io ho una esposizine di cell nella libreria, in stile Galeazzi.

Quattro Samsung, tre Nokia, due LG, due Brondi, un huawei, tre motorola, un NORDMENDE uno marchiato Vodafone senza marca e qualcun altro che ho dato a parenti poco tecnologici

Tutti low cost, di gamma bassa, alcuni acquistati nuovi in svendita, acuni presi col brand dell'operatore

Azz... un cultore...!!! ;)
 
Ragazzi... ho due messaggi non letti risalenti a 20 anni fa almeno...!!! Che faccio...??? :D ;)

E' una certa Alessandra che mi scriveva di trovarci al Centro Commerciale Il Gigante in Via De Amicis 2... azz... speriamo non se la sia presa... non ho letto l'SMS...!!! :D
 
Io ho una esposizine di cell nella libreria, in stile Galeazzi.

Quattro Samsung, tre Nokia, due LG, due Brondi, un huawei, tre motorola, un NORDMENDE uno marchiato Vodafone senza marca e qualcun altro che ho dato a parenti poco tecnologici

Tutti low cost, di gamma bassa, alcuni acquistati nuovi in svendita, acuni presi col brand dell'operatore

Mi ero dimenticato un Mediacom attuale, un NGM Mito e un altro NGM a conchiglia anno 2010, e i primi Siemens C25, C35 e S35, anno 1999, che non trovo più.
 
bello il cell ne ho uno che uso per tenere in bolla il tavolo
 
Comunque ragazzi... non scherzo... non ho avuto il coraggio di aprire quel SMS ben 20 anni fa...!!! L'ho fatto ieri e l'ho cancellato...!!! ;)
 
è una storia commovente mi apro una bottiglia di rosso
 
già allora avevi le bimbe che miravano al tuo patrimonio...

:D

...te possino...

Nota positiva... la batteria di quel telefono... batteria che ha più di 20 anni e rimasta scarica completa da 8 anni... ricaricata sta tenendo la carica da due giorni... siamo al 75%...!!! Pazzesco...!!! ;)
 
Indietro