Pasqua rossa tutta italia

graffio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/2/21
Messaggi
330
Punti reazioni
12
Covid, a Pasqua tutta Italia in zona rossa, dal 3 al 5 aprile - Cronaca - ANSA


a voi i commenti, mi limito a scrivere che l'anno passato: vista la novità, le promesse di Conte & C. sui ristori, e sulla breve agonia... sulle paure, me ne sono stato tranquillo in casa

Quest'anno uscirò a farmi la scampagnata (a pochi km da casa naturalmente facendo stradine per evitare gendarmi ligi al dovere con noi mentre permettono l'invasione di extras e pattume vario ) e me la godrò.
 
Covid, a Pasqua tutta Italia in zona rossa, dal 3 al 5 aprile - Cronaca - ANSA


a voi i commenti, mi limito a scrivere che l'anno passato: vista la novità, le promesse di Conte & C. sui ristori, e sulla breve agonia... sulle paure, me ne sono stato tranquillo in casa

Quest'anno uscirò a farmi la scampagnata (a pochi km da casa naturalmente facendo stradine per evitare gendarmi ligi al dovere con noi mentre permettono l'invasione di extras e pattume vario ) e me la godrò.

Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.
Vi troveranno ovunque
 
Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.
Vi troveranno ovunque

Si ok, io manderò le fotografie /pubblicherò) della mia Pasqua e Pasquetta,
Stavolta non mi fregano gli anni passano e non tornano più.
stai tu in casa per la paura dei droni
 

Che poi basta informarsi dove sta la farmacia vicino al posto dove vuoi andare a scampagnare, e fai autocertificazione che vai in farmacia a prendere un farmaco che le farmacie vicino casa tua sono chiuse e quella magari aperta più vicina (non ha quel farmaco) per privacy non devi dichiarare quale farmaco.

dopo la multa vai in farmacia e compri il farmaco (quello che vuoi...) e si attaccano all'illio!
 
Che poi basta informarsi dove sta la farmacia vicino al posto dove vuoi andare a scampagnare, e fai autocertificazione che vai in farmacia a prendere un farmaco che le farmacie vicino casa tua sono chiuse e quella magari aperta più vicina (non ha quel farmaco) per privacy non devi dichiarare quale farmaco.

dopo la multa vai in farmacia e compri il farmaco (quello che vuoi...) e si attaccano all'illio!

Certo
Ma il problema di fondo
è che tutti i DPCM sono illegittimi
e che ogni azione successiva è da ritenersi invalida
 
Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.
Vi troveranno ovunque

Si ok, io manderò le fotografie /pubblicherò) della mia Pasqua e Pasquetta,
Stavolta non mi fregano gli anni passano e non tornano più.
stai tu in casa per la paura dei droni

Ma sei serio o cosa ?
Stanno abbassando tutti i parametri per prendere per il kiulo gente come voi.
:rolleyes:

Guarda che sono d'accordo con voi.
Scrivevo la cosa dei droni e della caccia alle famiglie proprio per sottolineare l'assurdità della situazione in cui ci troviamo :
Lo Stato che da la caccia a quelli che fanno i picnic come se fossero terroristi :D.
 
Guarda che sono d'accordo con voi.
Scrivevo la cosa dei droni e della caccia alle famiglie proprio per sottolineare l'assurdità della situazione in cui ci troviamo :
Lo Stato che da la caccia a quelli che fanno i picnic come se fossero terroristi :D.

Ma te sei proprio criptico

:D
 
Gireranno con i droni e gli elicotteri come nei film polizieschi.

Con i TUOI soldi.

Che al momento non puoi trasferire alle bananas.
 
In che zenzo? I virologi possono andare alle bananas per via del molto grano accumulato col còvis?

Ai farmacisti je stanno esplodendo e tasche de contate è jià stato detto?
 
In che zenzo? I virologi possono andare alle bananas per via del molto grano accumulato col còvis?

Ai farmacisti je stanno esplodendo e tasche de contate è jià stato detto?

:yes:
 
concordo uscite senza problemi tanto poi un colpo di spugna si troverà sempre:D:p
 
Indietro