Passato...presente...futuro...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

joliejolie

Love and Peace
Registrato
23/11/13
Messaggi
36.682
Punti reazioni
3.305
passato-presente-futuro-e-mental-coaching.jpg
 
Ultima modifica:
Io invece vivo intensamente il presente, del passato rimuovo (certo non posso dimenticare) tutto quello che mi fa male e cerco di ricordare solo le cose positive. Del futuro m'interessa solo quello che potrà migliorare il presente...:) è un mio pensiero...:) carpe diem:yes:OK!
 
vita-2.jpg


“Se vuoi conoscere il tuo passato,
sapere che cosa ti ha causato,
allora osservati nel presente,
che è l’effetto del passato .
Se vuoi invece conoscere il tuo futuro,
sapere che cosa ti porterà,
allora osservati nel presente,
che è la causa del futuro.” …..
 
passato

longines-box.jpg


presente

apple-watch-e1421253410300.jpg


Apple Watch, la rivoluzione dell'orologio da polso

futuro

Watch_the_future_l_orologio_touchscreen_del_futuro-620x412.jpg


E’ un concept ideato dall’art director F.Bertrand e sembra ispirarsi ad uno smartphone: grazie al display touchscreen si possono visualizzare e leggere contenuti come sms, Facebook, Twitter, informazioni gps, musica e molto altro.

L’orientamento delle icone cambia in base alla posizione del polso (comodo se si è in macchina, oppure in moto, ad esempio). Si ricarica tramite usb ed è dotato di connessione wi-fi. Addirittura, tramite il polso, riuscirebbe a capire le nostre emozioni.
 
Costumi da bagno del passato e del presente ... qui siamo nei primi anni del 900. Andare a mare con questo peso addosso le nostre bis bis bis nonne rischiavono di annegare coperte come erano dalla testa ai piedi...

image_jpg_485x0_crop_upscale_q85.jpg



NEL TEMPO LE COSE SONO CAMBIATE…e meno male:D

Negli anni '20 troviamo sempre una tutina, ma con le gambe "scoperte":o:D

image_1_jpg_485x0_crop_upscale_q85.jpg


Negli anni '50 fanno il loro ingresso i costumi interi. E' il periodo delle pin-up. Ecco una splendida Marilyn Monroe indossare dei fantastici modelli di quell'epoca...

image_2_jpg_485x0_crop_upscale_q85.jpg


QUASI AI GIORNI NOSTRI…

Facciamo un salto agli anni '70, in cui s'iniziano a vedere i primi costumi a due pezzi...modelli molto graziosi con ruuches, a pois e a righe

image_3_jpg_485x0_crop_upscale_q85.jpg



image_5_jpg_485x0_crop_upscale_q85.jpg



Qui abbiamo un modello degli anni '90 con la sgambatura portata ai livelli massimi del costume, come quello dell'attrice di un famoso telefilm di quegli anni...

bikini-verde-con-volant.jpeg


ed ecco il costume del presente, anzi il bikini del presente...piacerà di sicuro ai maschietti di Amaca:D:D

e ora vado a mare...:bye:

pareo-corto-legato-dietro-il-collo.jpg


byeeeeeeeeee
 
Ultima modifica:
Ricordi%20del%20passato%20con%20triciclo%20ridotto%20male.jpg


Ricordi del passato con triciclo ridotto male...poverini, hanno la faccia imbronciata...i videogiochi non esistevano:rolleyes:
 
Qui una carrellata di splendide dive del passato


bette-davis.jpg


una incantevole BETTE DAVIS

Audrey-Hepburn-7.jpg


AUDREY HEPBURN che con il suo sguardo era capace di incantare chiunque con la dolcezza e il mistero,che trasmetteva

greta-garbo.jpg


GRETA GARBO

Hepburn-Katharine_01.jpg


KATHARINE HEPBURN, radiosa attrice, che il tempo non è riuscito a invecchiare ma che ha reso più interessante proprio grazie all'età

grace_kelly_01.jpg


GRACE KELLY
Una vera principessa, bella come solo le principesse delle favole sanno essere, la donna che ha incantato il mondo per la sua invidiabile grazia ed eleganza!
 
Ultima modifica:
la carrellata di bellissime dive del passato continua...

SophiaLorenYoung.jpg


La nostra SOFIA LOREN
In lei è racchiusa la bellezza e il fascino selvaggio delle terre del Sud


LizTaylor-Avedon.jpg


LIZ TAYLOR
la diva dagli occhi viola, icona della femminilità raffinata e posata, della dolcezza e del talento


rita-hawarth.jpg


l'affascinante RITA HAYWORTH

marilyn-monroe-primo-piano.jpg


e ancora MARILYN MONROE
Sono tante le star che tutt'oggi cercano di emulare la sua bellezza, e chissà quante altre ci proveranno in futuro
 
Costumi da bagno del passato e del presente ...




bikini-verde-con-volant.jpeg


ed ecco il costume del presente, anzi il bikini del presente...piacerà di sicuro ai maschietti di Amaca:D:D


questo allora è il bikini del futuro? :D
 

Allegati

  • belle1.jpg
    belle1.jpg
    61,3 KB · Visite: 150
Io invece vivo intensamente il presente, del passato rimuovo (certo non posso dimenticare) tutto quello che mi fa male e cerco di ricordare solo le cose positive. Del futuro m'interessa solo quello che potrà migliorare il presente...:) è un mio pensiero...:) carpe diem:yes:OK!
forse il nostro futuro è un libro già scritto, tocca a noi avere il coraggio ogni tanto di strapparne qualche pagina, per riscriverla a modo nostro...:)

ciao dolcissima, bello questo spazio :clap:
 
questo allora è il bikini del futuro? :D

ma bruno, non mi piace questo costumino ino ino:no::D e quel filino è anche antigienico...meglio nude allora:o:D:D

ecco il bikini del futuro...comodissimo:rolleyes::D:D

mdb5.jpg


però è meglio questo qui che è del presente e va bene anche per il futuro:D

irina_2D00_sheik_2D00_in_2D00_bikini_2D00_a_2D00_pois.jpg


oppure questo che ti piacerà ancora di più:o:D:D

x158909_tk4_03_03759-rawmasterwmsm.jpeg


e ora passiamo a un costume maschile, di cui non si capisce se è del passato o del futuro, del presente certo no:D. Questo qui mi sembra appena sceso dall'albero delle banane:rotfl::rotfl::rotfl:

sorry, non lo trovo più:wall::wall::wall:

però per par condicio ho messo anche l'ultimo modello plus size del presente :D:D...

plus_size_a_bordo_piscina.jpg
 
Ultima modifica:
forse il nostro futuro è un libro già scritto, tocca a noi avere il coraggio ogni tanto di strapparne qualche pagina, per riscriverla a modo nostro...:)

ciao dolcissima, bello questo spazio :clap:

ciao bruno:)

bella frase la tua :bow::clap::)

grazie:), mi fa piacere che ti piace:)
 
Indietro