Pasto gratis

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stradivari

Nuovo Utente
Punti reazioni
823
Stamattina ho shortato UC a 6,27.
Prima di andare a pranzo, decido di mettermi sul book , cosi' per scherzo, a 6,17.
Arrivo adesso e mi trovo l'eseguito :eek:

Che caspita sta succedendo???? :eek: :eek:

Nessuno che abbia delle risposte esaustive???

stradivari ha scritto:
Nessuno che abbia delle risposte esaustive???
Si ,io...gli USA hanno deciso di vendersi anche le mutande!!!!!

Al di la dei guadagni, delle perdite,dei longhisti o shortisti, è un peccato vedere andare nel cesso titoli da INVESTIMENTO su cui mettono i loro risparmi le famiglie.
Enel, Unicredito ecc.

unicredito aveva fatto un primo ribasso da 6,49 a 6,08 concluso ieri
oggi ha concluso il rimbalzo quindi domani si scende ancora

SuperLoss ha scritto:
Al di la dei guadagni, delle perdite,dei longhisti o shortisti, è un peccato vedere andare nel cesso titoli da INVESTIMENTO su cui mettono i loro risparmi le famiglie.
Enel, Unicredito ecc.

Bravo! Se la parola etica esiste ancora, chi cura gli interessi di queste società dovrebbe farci più di un pensiero e agire di conseguenza per proteggere chi ha contato su di loro.

SuperLoss ha scritto:
Enel, Unicredito ecc.

unicredito era ai max storici.

se uno non vende è superscemo. non parliamo poi se compra..........

il bello che i 5,80 verranno rotti fra poco tempo con target 5,4 come minimo

Ed io non mi dovrei incapsulare???
1.200 euros di mancato guadagno :angry: :angry: :angry:

Hanno venduto tutto per prendersi SARAS domani!!!!!!!
:D

olivetto ha scritto:
unicredito era ai max storici.

se uno non vende è superscemo. non parliamo poi se compra..........
Se parli da trader mi sta bene, ti leggo sempre.
Se la vedi da investitore, da padre di famiglia, perchè dopo mesi,vai a vedere che sei in plus,sei felice e fiducioso e in soli 3 giorni magari sei in perdita.
Enel insegna...ma anche tanti altri.

il buon padre di famiglia compra quando i titoli sono scesi non in piena euforia
, se le portassero a 5.5 sarebbe ottimo per chi vuole entrare , se la tua ottica è pluriennale magari fra tre anni è a 8 € :)

Indietro