Pato-Eto'o-Sanchez per Leo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

maxplaymaker

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
948
Questo il futuro trio d'attacco che Leonardo ha in mente per l'anno prossimo. Leggero, tipo Barca, tutta tecnica e velocità. Vai Leo, Josè è daccordo.

Questo il futuro trio d'attacco che Leonardo ha in mente per l'anno prossimo. Leggero, tipo Barca, tutta tecnica e velocità. Vai Leo, Josè è daccordo.
nella migliore delle ipotesi pato non potrà vestire nerazzurro se non dopo aver sostato almeno 1 anno in un club estero (un po' come balotelli al city prima di passare in rossonero) ed eto'o tra 2 anni sarà in francia...impossibile un passaggio diretto tra le milanesi..

nella migliore delle ipotesi pato non potrà vestire nerazzurro se non dopo aver sostato almeno 1 anno in un club estero (un po' come balotelli al city prima di passare in rossonero) ed eto'o tra 2 anni sarà in francia...impossibile un passaggio diretto tra le milanesi..

Ok, ma per avere Pato subito potremmo permettere al Milan di prendersi Balotelli, senza avvalerci della clausola di precedenza. Eto'o è integro e credo che possa fare almeno altri 3 anni a questi livelli.

ma pato è fragile come un bicchieri di cristallo......:no:

Ok, ma per avere Pato subito potremmo permettere al Milan di prendersi Balotelli, senza avvalerci della clausola di precedenza. Eto'o è integro e credo che possa fare almeno altri 3 anni a questi livelli.
dopo questa di leo all'inter e la rivelazione che parlava gia' da 2 anni con moratti (tant'è che da dirigente gli ha chiesto pure il consiglio sulla proposta di allenare il milan) tra i due club non ci saranno grossi margini per trattare ...

..eto'o è integro ma costa pure 10mln euro netti a stagione il fpf entrerà tra 2 anni nella sua fase piu' critica per i monte ingaggi..

ma pato è fragile come un bicchieri di cristallo......:no:
cambiasso a 20 anni era peggio tant'è che capello lo scarto' definitivamente dal madrid considerandolo fragilinho...:D
molti ipotizzano nella crescita muscolare overpump improvvisa la causa della precarietà di pato'....era un bimbo come coutinho ed all'improvviso è diventato come big jim con i ricci.:D

Io non capisco per quale ragione non appena l'Inter va su un giocatore,

le cifre lievitano immediatamente a livelli folli:D

30 milioni per sanchez? ma scherziamo :D

piuttosto ne metto 34 su rooney :D

io 30 li spenderei per pastore... anche se altro ruolo... sanchez lo farei arrivare a parametro zero;) nel 2012.... fino ad allora tirerei con un ritrovato milito...+ eto'o... l'anno prox pato;)

io 30 li spenderei per pastore... anche se altro ruolo... sanchez lo farei arrivare a parametro zero;) nel 2012.... fino ad allora tirerei con un ritrovato milito...+ eto'o... l'anno prox pato;)

Sanchez:Contratto scadenza giugno 2014 :D

Indietro