Pavimenti e rivestimenti

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Aysia

Nuovo Utente
Registrato
5/1/06
Messaggi
26.420
Punti reazioni
1.193
Non ho esperienze tecniche in materia, però posso postare ciò che mi piace.
Ad esempio questo tipo di pavimento, nell'ambiente giusto io lo farei realizzare.

Il pavimento della seconda immagine mi piace moltissimo.
 

Allegati

  • Schermata 02-2455983 alle 16.04.17.jpg
    Schermata 02-2455983 alle 16.04.17.jpg
    46,8 KB · Visite: 97
  • 2_301.jpg
    2_301.jpg
    45,5 KB · Visite: 126
x esterni klinkerOK!
vi dura una vita
 
Vanno molto di moda i grandi formati (30 x 60 - 60 x 60 - 120 x 60), esteticamente sono molto interessanti, occhio alla posa però! Formati del genere esigono un fondo molto ben livellato, altrimenti alcuni spigoli sporgeranno.

Il gres presenta un'infinità di combinazioni, anche l'effetto legno (non ne sono un estimatore ma ammetto che i risultati sono interessanti).

Un buon gres lo si trova a partire da 25/30 euro/mq.

Ottima anche la Kerlite

Kerlite, pavimenti e rivestimenti di 3mm di spessore

per rivestire senza demolire, prezzi ben più alti ;)
 
Vanno molto di moda i grandi formati (30 x 60 - 60 x 60 - 120 x 60), esteticamente sono molto interessanti, occhio alla posa però! Formati del genere esigono un fondo molto ben livellato, altrimenti alcuni spigoli sporgeranno.
concordo, soprattutto se senza fughe


Il gres presenta un'infinità di combinazioni, anche l'effetto legno (non ne sono un estimatore ma ammetto che i risultati sono interessanti).

Un buon gres lo si trova a partire da 25/30 euro/mq.
ma volendo anche meno;)


Ottima anche la Kerlite

Kerlite, pavimenti e rivestimenti di 3mm di spessore

per rivestire senza demolire, prezzi ben più alti ;)

OK!
 
un mio amico autotrasportatore mi ha detto di aver portato delle piastrelle di marmo nero con all'interno venature naturali di oro
prezzo sui 10 mila euro al mq
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
credimi togli qualche zero
 
Pavimentazione esterni
 

Allegati

  • GMSDeepSlateSlab001.jpg
    GMSDeepSlateSlab001.jpg
    60,9 KB · Visite: 188
  • NFD2009DeepSlateSlab001.jpg
    NFD2009DeepSlateSlab001.jpg
    62 KB · Visite: 174
Indietro