Paypal e trasferimento soldi ad amico

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
948
Un amico ha provveduto ad effettuare il pagamento di una serata ed ora debbo effettuargli il rimborso della quota parte.
Avevo letto che con Paypal il trasferimento di danaro a parenti ed amici non comporta costi, a meno che sia effettuata con carta di credito.

Imposto il pagamento sul mio conto e vedo che oltre al dovuto mi trovo commissioni del 3,4% più il fisso di 0,35 euro.
Al conto paypal è collegata una carta ricaricabile Visa electron, è per questo motivo che mi ritrovo le commissioni?

Un amico ha provveduto ad effettuare il pagamento di una serata ed ora debbo effettuargli il rimborso della quota parte.
Avevo letto che con Paypal il trasferimento di danaro a parenti ed amici non comporta costi, a meno che sia effettuata con carta di credito.

Imposto il pagamento sul mio conto e vedo che oltre al dovuto mi trovo commissioni del 3,4% più il fisso di 0,35 euro.
Al conto paypal è collegata una carta ricaricabile Visa electron, è per questo motivo che mi ritrovo le commissioni?

:yes:

Il trasferimento è gratuito solo sul saldo Paypal
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/send-money-online

Che puoi solo alimentarlo o ricevendo pagamenti o con bonifico.

Certo che hanno commissioni da ladroni.

quando e' cosi, meglio tramite le carte semi-anonime postepay

Intendi "imposto il pagamento DAL mio conto PAYPAL"?
Hai inserito il pagamento con modalità "trasferimento soldi tra amici/parenti" o qualcosa di simile, oppure "paga per un acquisto"?

Indietro