PAYPAL ( PYPL)......la botta è arrivata

Il range della candela di ieri, con apertura millimetrica, coincide con l'ampio gap up che la curva aveva lasciato aperto, penso oggi lo termineranno di chiudere definitivamente.
Ma ce ne sono ancora altri, sotto.

Trovate a destra in fuxia i livelli.
La dinamica ascendente BLU nel breve, il supporto rilevante da tenere.
Grafico giornaliero
 

Allegati

  • pypl 2.png
    pypl 2.png
    112,1 KB · Visite: 713
non capisco questa discesa così violenta e rapida, i fondamentali della società sono ottimi. il prezzo ha raggiunto i 115$, meno del massimo precovid di febbraio 2020, negli ultimi sei mesi e mezzo ha perso oltre il 60%. sto pensando seriamente di fare un'entrata molto forte, anche se c'è un sentiment molto forte che vede il bottom a 85-90. voi che dite?
 
non capisco questa discesa così violenta e rapida, i fondamentali della società sono ottimi. il prezzo ha raggiunto i 115$, meno del massimo precovid di febbraio 2020, negli ultimi sei mesi e mezzo ha perso oltre il 60%. sto pensando seriamente di fare un'entrata molto forte, anche se c'è un sentiment molto forte che vede il bottom a 85-90. voi che dite?

Tante azioni in questi ultimi anni sono salite a dismisura raggiungendo capitalizzazioni da fuori di testa,questa situazione prima o poi deve essere sanata,quindi bisogna che ognuno di noi valori personalmente quanto puo' valere ogni azione sulle prospettive future e sul valore attuale.
 
non capisco questa discesa così violenta e rapida, i fondamentali della società sono ottimi. il prezzo ha raggiunto i 115$, meno del massimo precovid di febbraio 2020, negli ultimi sei mesi e mezzo ha perso oltre il 60%. sto pensando seriamente di fare un'entrata molto forte, anche se c'è un sentiment molto forte che vede il bottom a 85-90. voi che dite?

Guarda le metriche finanziarie e decidi quale è il prezzo intrinseco, fregatene del resto.
 
comprare quando si ritiene opportuno, ottimi consigli. grazie milleOK!
 
comprare quando si ritiene opportuno, ottimi consigli. grazie milleOK!

No, fare una valutazione sul fair value basata sui dati attuali delle varie metriche finanziare e su un modello predittivo della crescita futura.

L'argomento ha perso X% dai massimi non da nessuno dato reale sulla situazione reale finanziaria e non capisco cosa apporti alla discussione.
 
Ultima modifica:
No, fare una valutazione sul fair value basata sui dati attuali delle varie metriche finanziare e su un modello predittivo della crescita futura.

L'argomento ha perso X% dai massimi non da nessuno dato reale sulla situazione reale finanziaria e non capisco cosa apporti alla discussione.

Illuminaci. Grazie.
 
No, fare una valutazione sul fair value basata sui dati attuali delle varie metriche finanziare e su un modello predittivo della crescita futura.

L'argomento ha perso X% dai massimi non da nessuno dato reale sulla situazione reale finanziaria e non capisco cosa apporti alla discussione.

ti invito a leggere meglio o a comprendere cosa scrivo in quanto non ho mai parlato di valutazione basata ESCLUSIVAMENTE sulla perdita dai massimi, bensì anche dai fondamentali che a mio avviso non giustificano una discesa così ripida.
visto che questo thread ha come argomento il titolo paypal le considerazioni fatte in altri thread potevi farle anche qui, o in alternativa non intervenire piuttosto che dire banalità come ci si scotta con l'acqua calda
 
Ultima modifica:
Paypal sfonda anche i 110, prossimo target quota 100 e se non cambia il vento ci sta che ci possa pure arrivare
 
Ci sono due gaps da chiudere, uno a 93 e uno a 88 , mi sa che arriveremo li. :rolleyes:
 
Mi sa che è una società ormai finita che verrà schiacciata da Apple Pay e Google pay
 
Mi sa che è una società ormai finita che verrà schiacciata da Apple Pay e Google pay

Massimo pessimismo, allora è il momento di comprare. Ricordo le stesse frasi su Apple con Huawei qualche anno fa. Dal quel momento Apple è quadruplicata
 
Paypal mi preoccupa parecchio, graficamente a questo punto, il target più probabile sembrerebbe 90 dollari circa, ma esiste anche la possibilità che affondi fino a 50. Infatti, c'è un grande TS ribassista, che non è molto chiaro, in quanto la spalla destra non è ben definita, che ha come obbiettivo proprio i 50 dollari. A questo punto sono molto indeciso se fare la mia seconda entrata attorno ai 90 o aspettare tempi migliori. Ho fatto una prima entrata, molto leggera e tanto per esserci a 129 ma ripeto, adesso sono molto indeciso sul da farsi.:mmmm:
 
Ultima modifica:
Paypal mi preoccupa parecchio, graficamente a questo punto, il target più probabile sembrerebbe 90 dollari circa, ma esiste anche la possibilità che affondi fino a 50. Infatti, c'è un grande TS ribassista, che non è molto chiaro, in quanto la spalla destra non è ben definita, che ha come obbiettivo proprio i 50 dollari. A questo punto sono molto indeciso se fare la mia seconda entrata attorno ai 90 o aspettare tempi migliori. Ho fatto una prima entrata, molto leggera e tanto per esserci a 129 ma ripeto, a questo punto sono molto indeciso sul da farsi.:mmmm:

50 non ci credo neanche se lo vedo. Oggi va positiva anche se non è l'azione in se ma il trend generale che non favorisce alcuna inversione. Ancora più nello specifico i digital payments stanno faticando tutti, Paysafe è ai minimi di sempre. Entrare ora sul mercato vuol dire avere buone chances di vedere rosso. Ho il colpo carico (non per paypal) ma preferisco accumulare anche Marzo a questo punto (salvo nuove ed eventuali)
 
Indietro