PAYPAL ( PYPL)......la botta è arrivata

50 non ci credo neanche se lo vedo. Oggi va positiva anche se non è l'azione in se ma il trend generale che non favorisce alcuna inversione. Ancora più nello specifico i digital payments stanno faticando tutti, Paysafe è ai minimi di sempre. Entrare ora sul mercato vuol dire avere buone chances di vedere rosso. Ho il colpo carico (non per paypal) ma preferisco accumulare anche Marzo a questo punto (salvo nuove ed eventuali)

Su quali titoli intendi posizionarti ? Grazie.
 
Se devo pagare da iPhone qualcuno che ha Android, posso farlo con Apple Pay?

Iphone funziona con IOS non con android, ormai trovi sempre abilitata la funzione applepay nella maggior parte di siti. Nei fatti ho smesso di usare PayPal quando vedo ApplePay.
 
Sono entrato pianissimo a 130 e sono a quasi -24%. Tanti qui dentro so essere dentro con pmc ben più alto. Sta perdendo molto, facciamo a chi la spara più grossa, riuscite a darmi il bottom? Ci siamo? 80? 50?
 
Tassa da pagare a pay pal se il conto è inutilizzato per oltre un anno .vi risulta?
 
Tra le novità in arrivo a maggio c’è l’introduzione di una tariffa per l’inattività. In sostanza l’inutilizzo del conto per un periodo superiore ai 12 mesi porterà all’addebito di un importo pari a 10 euro.
Una misura che coinvolgerà i conti dei venditori a partire da ottobre 2022 e quelli dei privati da ottobre 2023.
 
Ma l'addebito dove? Io ho un conto Paypal che non uso da non so da quanto tempo e con al suo interno sicuramente una postpay scaduta....che succede?
 
io ho PMC 176, attualmente sotto quasi del 41% :-)
Non ho intenzione di mediare, perlomeno per il momento.
 
Come la vedete Paypal nel prossimo futuro?
Sta zavorrando parecchio il mio portafoglio e sto meditando di switchare su qualcosa di più redditizio.
 
Come la vedete Paypal nel prossimo futuro?
Sta zavorrando parecchio il mio portafoglio e sto meditando di switchare su qualcosa di più redditizio.

Probabilmente siamo in linea sul "reale" valore attuale che a questo punto può essere tra i 100 ed i 115 usd; credo che possa rimanere in un range tra i 100 ed i 150 fino ai prossimi dati finanziari. Sono dentro solo perchè visivamente la volevo su un'altra pagina, non avrei creduto che potesse arrivare sotto i 100 ma non è il mio core per cui non vendo e non medio in ogni caso
 
Ciao,

personalmente ho acquistato nuovamente un paio di giorni fa .. abbassando PMC .. ora a 162,00 $
mi auguro di aver fatto una cosa sensata .. vedremo .. :rolleyes:
 
Probabilmente siamo in linea sul "reale" valore attuale che a questo punto può essere tra i 100 ed i 115 usd; credo che possa rimanere in un range tra i 100 ed i 150 fino ai prossimi dati finanziari. Sono dentro solo perchè visivamente la volevo su un'altra pagina, non avrei creduto che potesse arrivare sotto i 100 ma non è il mio core per cui non vendo e non medio in ogni caso

Per ora si confermano le mie aspettative e si avvicina la trimestrale. Ho un ordine impostato sotto i 100 usd, non ci arriverà oggi e forse non ci arriverà mai però sotto i 100 non sembra presa male.
 
Questo titolo sta diventando una fallen angel stock :D
Vediamo domani, oggi giornata no per parecchi titoli.
 
Qui tocchiamo un tasto dolente. Io ho un PMC di 154$, inutile dire che a questi prezzi sarei intenzionato a mediare. RItengo PayPall leader del mercato e una realtà solida con margini di crescita specie nei paesi più arretrati.

Inutile dire che prima di rivederla a certi valori dovremmo aspettare forse anni, ma il potenziale ce l'ha tutto.
 
Qui tocchiamo un tasto dolente. Io ho un PMC di 154$, inutile dire che a questi prezzi sarei intenzionato a mediare. RItengo PayPall leader del mercato e una realtà solida con margini di crescita specie nei paesi più arretrati.

Inutile dire che prima di rivederla a certi valori dovremmo aspettare forse anni, ma il potenziale ce l'ha tutto.

Quando era a 175 ero indeciso se entrare, poi sono entrati altri ordini ma nel frattempo il titolo e' sceso ed a 130 sono entrato, pochissimi spiccioli. Ho mediato e mi sembrava di aver fatto un ottimo affare, oggi scende ancora. Io sto a meno 20%, mi immagino coloro che hanno pmc intorno ben sopra i 200. Sul futuro la vedo come te, aspettiamo.
 
Speravo almeno in paio di sedute ampiamente positive, invece non regge, questo non è un bel segnale
 
Indietro