Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
le soluzioni sensate sono 2, o 2 forum separati come arena e bar dello sport, o calcio come sottosezione, non avrebbe avuto senso mettere gli altri forum come sottosezione
Adesso vediamo come va al limite cambiamo con l'altra opzione
infatti forse è meglio 2 sezioni separate... Un controsenso avere una sottosezione filiale 10 volte più frequentata della sede centrale.. E visto che siamo in tema di riforme a mio modesto sapere la sezione bet va collocata entro una delle 2 sezioni...io preferìrei nel calcio anche se mi rendo conto che si scommette anche su altri sport...Buon 2013 a tutti
ma dai...a me pare na strunzata...sai anche perchè? Io ho Opera, ho di default le pagine già memorizzate, ora metterò di default calcio, non avendo richiami in alto non mi preoccuperò mai di andare a vedere gli altri forum essendo in un sottoforum e quindi frequenterò 0 l'altra sezione perdendomi anche dei 3ds interessanti.
Dal punto di vista terminologico la scelta può essere giusta ma, vista la maggior frequentazione, la sezione calcio doveva essere il forum di riferimento
dico anch' io la mia:
- ha ragione concettualmente Mauretta
- ha ragione chi punta sulla maggior frequentazione ( da dimostrare peraltro, perchè se sfrondiamo i post degli sfottò e delle caxxate, di sport si parla più di là )
per cui salomonicamente proporrei di fare due Forum distinti ( come hanno fatto su I.O ), e in quello del calcio metterei anche il Betting
si ma un potenziale nuovo utente entra e vede la pesca al luccio come thread.
sia mai che e' interessato al calcio pensa che qui gliene frega nulla a nessuno e se ne va
ma dai
si ma un potenziale nuovo utente entra e vede la pesca al luccio come thread.
sia mai che e' interessato al calcio pensa che qui gliene frega nulla a nessuno e se ne va
ma dai
ma dai, il nuovo utente alza gli occhi di tre cm. e vede tutto,...
e si disciula un filino...![]()
![]()
mica troppo,...a livello di marketing il tuo discorso non fà una piega...![]()
mica troppo,...
chi entra cerca ciò che vuole, ma lo sa già, perchè prima di iscriversi avrà già visitatoil FOL mille volte, e setta il browser come ho detto sopra...
sono argomentazioni deboli...![]()
può darsi che ci siano vecchi e GIOVANI rinco qui, come dici tu,...ma non mi pare proprio:ma anche il vecchio utente,sta li arrapato che gli hanno fischiato alla sua squadra 3 rigori contro e vuole sfogarsi in qualsiasi maniera..entra deve salvare la pagina li...e' pieno di vecchi rincogliqui,che gia una tastiera e' roba complessa.
gente per cui opera erano convinti che era un teatro
diciamo che mi limito a esprimere un giudizio dolce..
e' una cagat..pazzesca(non argomento perche c'e' poco da argomentare..e' talmente evidente)
cioe 9 persone su 10 sono in totale prevalenza interessate al calcio e prendi il calcio e lo metti in sottosezione.
se per te e' un'argomentazione debole vabbe..
bastava un po di buon senso..in fondo perche la gente ha votato si? perche voleva aver facilita a trovare sport minori.
non per mettere il calcio in uno scantinato
un pizzichino di intelligenza o buon senso,mica tanto
vabbe,buon anno a tutti